VARIE
Comunicato Stampa

E' tutto pronto per la Maratona di Firenze 2014

31/10/14

Oltre 10.000 partecipanti e 1.800 volontari sono i numeri della prossima maratona di Firenze in programma il 30 novembre

Manca meno di un mese al tradizionale appuntamento annuale con la Maratona di Firenze che si terrà il prossimo 30 novembre.
Il percorso tocca gli angoli più suggestivi della città rinascimentale per arrivare, dopo i canonici 42 km, in Piazza Santa Croce.
Sono attesi oltre 10mila partecipanti per quella che si preannuncia come una grande festa dello sport e che durante la scorsa edizione ha visto 9296 podisti provenienti da 66 nazioni.
Festa che continuerà al "Marathon Party" in programma la domenica sera presso l'ObiHall.
C’è ancora tempo per iscriversi: fino al 31 ottobre è possibile usufruire di uno sconto promozionale, mentre dal 1° novembre la tariffa “ultime iscrizioni” sarà di 70 euro.
E se i numeri dei partecipanti sono impressionanti, non di meno lo sono quelli della macchina organizzativa: saranno circa 1800 i volontari impiegati durante i giorni dell’evento con la casacca viola d’ordinanza.
Ma l’edizione 2014 si annuncia particolare anche per la ricorrenza dei 450 anni dalla scomparsa del genio fiorentino Michelangelo, a cui l’artista Enrico Bandelli dedica le medaglie dei vincitori.
Pronta anche la rivista della maratona che riporta tutte le informazioni utili e di cui saranno distribuite quindicimila copie.
E per vivere al meglio la manifestazione è possibile soggiornare nei pressi del traguardo della maratona e dell’Obi Hall dove si svolgerà la festa finale dei maratoneti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QNT Hospitality
Responsabile account:
Beatrice Rinaldi (Responsabile Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere