CORSI
Comunicato Stampa

Eataly ricorda i suoi corsi gratuiti sul favoloso mondo del cibo

27/01/14

Eataly, il più grande spazio al mondo dedicato al cibo e alla ristorazione, è lieto di ricordare che dal 7 gennaio sono ripartiti i laboratori gratuiti per le scuole primarie.

Dal 7 gennaio 2014 sono ripartiti i laboratori gratuiti di Eataly Roma per tutte le scuole primarie. Lo scopo è quello di incuriosire e sensibilizzare i bambini nei confronti del favoloso mondo del cibo, accompagnandoli verso una dimensione di "mangiatori consapevoli".
Come? Stuzzicando la loro naturale curiosità senza mai tralasciare l’aspetto ludico come il gioco a tema, il confronto a gruppi, la spesa simulata, il racconto delle proprie abitudini ed esperienze alimentari.
Le classi vengono accolte nella nostra dimensione di supermercato sui generis, luogo vocato alla didattica oltre che all’acquisto e alla degustazione. I laboratori, che si svolgono in aule didattiche dedicate oppure nelle aree stesse del punto vendita, sono rivolti alle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria, sono gratuiti.


I laboratori si svolgono da Eataly Roma, Air Terminal Ostiense, Piazzale XII Ottobre 1492.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Valerio Novelli
Responsabile account:
Valerio Novelli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere