AZIENDALI

Eccellenza artigianale e materiali Made in Italy: Spirit of St. Louis, la start up Vicentina che ripropone la moda americana d'antan

Spirit of St. Louis: la start up Vicentina che ripropone la moda americana d'antan con materiali e manodopera Made in Italy, propone una linea di abbigliamento retrò artigianale e Made in Italy, ispirata allo stile americano delle prime decadi del Novecento. Grazie alla collaborazione con artigiani locali altamente qualificati e materiali di elevata qualità, i capi di Spirit of St. Louis si distinguono per la loro eccellenza artigianale e per la loro longevità, conquistando il plauso di clienti e professionisti del settore. Scopriamo insieme la filosofia dell'azienda e il segreto del suo successo.

Alberto PinatoVicenza, 4 Maggio 2023 - Spirit of St. Louis, una giovane start up Vicentina, ha lanciato la sua linea di abbigliamento retrò ispirata allo stile americano delle prime decadi del Novecento. Con un'attenzione particolare alla qualità dei materiali e alla lavorazione artigianale, i capi di Spirit of St. Louis si distinguono per la loro eccellenza e originalità.

L'azienda ha fatto un rapido ingresso nel mondo della moda: in appena otto mesi di attività, è stata presente in importanti contesti come il noto festival swing Summer Jamboree di Senigallia e ha già conquistato il mercato tedesco, grazie alla vendita dei propri prodotti presso un negozio di Berlino.

Grazie alla loro elevata qualità e alla collaborazione con manodopera italiana altamente qualificata e artigiani locali, i capi di Spirit of St. Louis si distinguono per la loro longevità e resistenza. La produzione di ogni capo è infatti effettuata su piccole quantità, per garantire l'alta qualità e la precisione artigianale.

"La nostra visione è quella di creare abiti che durino nel tempo e che possano essere tramandati di generazione in generazione", afferma il fondatore di Spirit of St. Louis, Costantino Rover. "Ci impegniamo a utilizzare materiali di qualità, provenienti dalle migliori forniture italiane, e a collaborare con artigiani locali per garantire una produzione sartoriale impeccabile".

Le recensioni finora ricevute confermano la bontà delle scelte fatte dall'azienda: i capi di Spirit of St. Louis sono stati premiati con il massimo dei voti da ogni parte del mondo, dai clienti più esigenti ai professionisti del settore.

"La nostra filosofia è quella di creare un prodotto di qualità, che rispetti l'ambiente e la manodopera italiana", conclude Costantino Rover. "Siamo orgogliosi di poter proporre al pubblico una linea di abbigliamento unica nel suo genere, che riprende la moda americana del passato, ma che si contraddistingue per la sua originalità e la sua indiscussa qualità".

Per maggiori informazioni sulla start up Spirit of St. Louis, si può visitare il sito web sotto riportato.

Contatti:
Costantino Rover