NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

ECOGRUPPO SPAmbiente: la Rete di imprese per il Superbonus 110%

15/02/21

ECOGRUPPO SPAmbiente: è una Rete di imprese che accetta la cessione del credito per l’ecobonus. Un servizio chiavi in mano a costo zero.

FotoECOGRUPPO SPAmbiente è una rete di imprese nel settore dell’Edilizia Sostenibile, che unisce le professionalità e competenze di aziende con esperienza decennale nell’ambito delle Costruzioni e Ristrutturazioni e che offre un’alta specializzazione in interventi legati al Decreto Rilancio n. 34/2020, il c.d. SUPERBONUS 110 che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

La Rete offre un servizio completo nell’ambito del processo di progettazione ed esecuzione dei lavori, con un vero e proprio servizio “chiavi in mano” a costo zero:

• Supporto nelle riunioni di Condominio
• Verifica regolarità Urbanistica
• Studio di fattibilità
• Rilievi e Attestati APE
• Capitolati e Contratti di Appalto
• Acquisizione del Credito fiscale
• Direzione ed esecuzione dei lavori
• Manutenzione ordinaria e straordinaria

ECOGRUPPO SPAmbiente si propone, dunque, come General Contractor, un unico referente per i proprietari e le amministrazioni condominiali, che segue l’intero percorso di riqualificazione energetica per ridurre i consumi, aumentare la sicurezza dell’edificio e valorizzarne il patrimonio
immobiliare. Grazie ai numerosi e importanti accordi con Istituti finanziari e assicurativi, ECOGRUPPO SPAmbiente garantisce al Cliente un iter sicuro e affidabile che segue il Cliente dalla fase preliminare di verifica urbanistica fino allo sconto in fattura, consentendo al Cliente di avviare il progetto di riqualificazione energetica della propria abitazione senza dover anticipare alcun costo.

La Rete di imprese ha permesso inoltre, di siglare importi accordi commerciali con qualificate aziende che aderiscono al bonus 110 per ogni settore di intervento, come ad esempio:

• Vaillant, Viessmann, Hitachi, Ariston per le caldaie e sistemi di riscaldamento;
• Rofix, Knauff, Fassa Bortolo, Mapei per interventi di isolamento termico a cappotto;
• Internom, Finstral, Schuco, Drutex per gli infissi
• Jinko Solar, Peimar, Azzurro, LG Italia per i pannelli fotovoltaici

Questo solo un elenco esemplificativo della rete di aziende fornitrici che, vengono selezionate dalla ECOGRUPPO SPAmbiente sul singolo progetto di efficientamento, tenendo presente le specifiche esigenze e i costi massimali ammessi per ogni intervento. L’ufficio tecnico interno si occupa di valutare la fattibilità degli interventi e coordinare le attività dei professionisti coinvolti, dai rilievi topografici con le più avanzate tecnologie come laser scanner e droni per i rilievi dell’involucro esterno degli edifici, fino alla direzione dei lavori e piano di sicurezza per la fase di cantiere.

Inoltre, ogni intervento di ECOGRUPPO SPAmbiente è garantito da polizza assicurativa decennale a copertura dei lavori eseguiti.

Esperienza decennale, competenza, capacità d’innovazione al servizio del Cliente.

Scopri tutti i servizi visitando il nostro sito web o chiamando il numero verde 800 818 701



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ecogruppo SPAmbiente
Responsabile account:
Andrea Cannizzaro (web developer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere