Edda Migliori e Il Buon Gusto a Tavola, lezione di bon ton alla Fiera di Pineto
L'esperta di bon ton e relazioni pubbliche ha tenuto una sessione per adulti e per bambini sulle norme del buon comportamento da tenere a tavola
Edda Migliori ha presentato “Lezione di Bon Ton: IL BUON GUSTO A TAVOLA”, un evento organizzato in collaborazione con l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e con il patrocinio di Confesercenti provincia di Teramo, che ha avuto luogo ieri presso il ristorante “Locanda D’Annunzio” in Viale D’Annunzio n3, a Pineto(TE).
L’esperta di relazioni pubbliche e bon ton Edda Migliori, ha tenuto una lezione di bon ton sul “Buon Gusto a tavola” in occasione della 3ª edizione della “FIERA DEL BUON GUSTO: La Festa dei Sapori”. La particolarità dell’evento è stata che oltre ad essere stati coinvolti degli adulti, si è tenuta una sessione per i bambini che si sono dimostrati molto curiosi ed attenti verso questo genere di attività e per i quali a breve partirà un corso specifico.
“Ringrazio Biagio Iezzi, Presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e Daniele Erasmi, Presidente provinciale Confesercenti Teramo per aver condiviso con entusiasmo questa proposta, certi di apportare un plus per i tanti visitatori che ad ogni edizione partecipano alla Festa- dichiara Edda Migliori che continua- Sapere come comportarsi soprattutto in situazioni formali può aiutare a farci sentire maggiormente a proprio agio con noi stessi e con gli altri, ci toglie da fastidiosi momenti di imbarazzo e ci guida a vivere con grazia. E non dimentichiamo il proverbio: « La buona educazione è come una camicia bianca: non passa mai di moda»”.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere