AZIENDALI

Edilco Scale apre due nuovi punti vendita a Monte-Carlo

25/05/11

Le scale per interni di design trovano una nuova dimensione nella cornice della più prestigiosa meta del lusso d'Europa.

Edilco, da sempre è un punto di riferimento nella gamma delle scale ad alto contenuto di innovazione e design ed aggiunge una gemma di massima caratura alla propria rete di rivenditori: Monaco.

Grazie alla trentennale esperienza nel mondo dell'architettura di Monte-Carlo, Technic Renovation è partner e riferimento di prim'ordine nel panorama dell'arredo di lusso. AD Architects & Designers è una realtà consolidata di primaria importanza nel mondo del complemento di arredo italiano per il mercato monegasco.

Insieme a queste due realtà così importanti, Edilco Scale conta di stabilire una continuità della propria leadership nel mondo delle scale e in generale nell’ambito dell'architettura. La produzione di scale elicoidali Edilco, è infatti personalizzabile nei materiali e nelle finiture per adattarsi alle richieste più esigenti. Le soluzioni di scale in acciaio e scale in cristallo vengono realizzate interamente dall’azienda con materiali certificati CE e sono corredate di certificazioni europee.

Le strutture di Edilco hanno il privilegio di essere approvate dal Bureau de Controle de Monaco. Questa prestigiosa certificazione permette di consegnare su tutto il territorio di Monaco scale conformi alle normative di sicurezza vigenti per gli hotel, i negozi e per le abitazioni private.

Techne Media Agency
Paolo Perlini (Ufficio Marketing)