EDITORIA
Comunicato Stampa

Edizioni Leucotea presenta “Adelaide è morta sola” in uscita il 7 luglio dalla penna di Manuela Norandini

08/07/15

Le storie delle famiglie si intrecciano le une con le altre, vite parallele ma diverse il cui scorrere dei pensieri diviene mistero anche per chi si ha accanto.

FotoAdelaide vive sola da ormai molto tempo quando una malattia, di cui i familiari non erano a conoscenza la porta alla morte. Nel porgere l’ultimo saluto la sorella Mara ne racconta la storia alla Francesca, per tramandare il suo ricordo e la sua bontà.

Un racconto ricco di sentimenti ed avvenimenti, che nonostante la loro tragicità, non riuscirono mai a spegnere il sorriso di Adelaide né ad alterarne l’innata generosità che la rendeva immediatamente cara a chiunque la incontrasse.
Un elogio ad una persona che in pochi hanno avuto l’occasione di conoscere ma quelli che l’hanno fatto avranno la fortuna di non dimenticare mai.


Manuela Norandini è laureata in Lettere e Filosofia all’Università di Bari. Nata e cresciuta in provincia di Brindisi ha all’attivo già due opere pubblicate.

ADELAIDE E' MORTA SOLA
isbn: 978-88-99067-28-1
pagine: 105
prezzo: 11,90€



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edizioni Leucotea srl
Responsabile account:
Matteo Moraglia (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere