EDITORIA
Comunicato Stampa

Edizioni psiconline entra nel mercato dell' ebook

25/12/10

Edizioni Psiconline e Psiconline srl entrano nel grande mondo dell'editoria digitale con "Ebookyou.it", nuova piattaforma di ePublishing, per creare e vendere eBook, applicazioni iPad e iPhone, specializzata nel settore scientifico.

Edizioni Psiconline ha scelto Ebookyou.it, un nuovo store online per la vendita e la distribuzione di opere in formato Ebook. A differenza degli altri siti di editoria digitale, Ebookyou.it offre un catalogo di servizi rivolti nello specifico a chi ha la necessità di ricercare, consultare, acquistare ebook per lo studio o la ricerca. Tra i destinatari, dunque, ci sono studenti, ricercatori, docenti, università ed enti di formazione.

Grazie ad Ebookyou.it, l'esperienza di pubblicazione, condivisione e distribuzione non è più prerogativa solo dell'editore. Chiunque produce contenuti professionali e di qualità, potrà essere in grado di metterli a disposizione dei lettori. Da oggi laureati, ricercatori, enti, docenti, blogger, avranno l'opportunità di offrire, distribuire e vendere le proprie opere, garantendo al lettore la più vasta biblioteca digitale online e la migliore esperienza di lettura dinamica.

"Diffondere la cultura specialistica in campo psicologico e psicoterapuetico è la mission del network Psiconline", afferma Luigi Di Giuseppe, editore di Psiconline srl, "aderire con la nostra produzione, che occupa oggi una nicchia importante del mercato di settore, significa implementare sempre di più la nostra attività e renderla fruibile in modo diretto e agevole al grande pubblico, utilizzando anche la multimedialità che le nuove tecnologie sanno offrire".

"L'ebook, come tecnologia caratterizzata dalla mobilità, la flessibilità, l'economicità", aggiunge Alessandro De Giorgi, amministratore di Ebookyou.it, "può dare un grande contribuito al mondo dell'Università, dello studio e della ricerca in Italia. Ebookyou.it nasce per offrire a questo mondo un luogo dove far incontrare gli studenti e le università, i ricercatori e le case editrici, i libri e i lettori che li cercano. Tutto ciò caratterizzato da semplicità e piacevolezza di utilizzo che solo Ebookyou sa dare".

Ebokyou.it sostiene Liber Liber e il progetto Manuzio, rendendo disponibili gli ebook gratuiti e consentendo l'acquisto diretto della versione cartacea del testo. Su Ebookyou.it troverete da subito titoli anche di Besa Editrice, Capone Editore, Demito Editore, Edizioni Controluce, Libellula Edizioni, Lupo Editore, Kurumuny Edizioni, Pensa Multimedia, Youcanprint.it e presto, stando alla gestione della cyberlibreria, anche titoli da Apogeo, Cedam, Garamond, Giunti, De Agostini, Editori Laterza, Newton Compton, Utet, Slow Food, Zandonai e tanti altri.


Dettagli del servizio di "Ebookyou.it":
- Tutti gli ebook saranno forniti senza drm
- Oltre 150 ebook gratuiti scaricabili da subito e aggiornati ogni settimana, in italiano, inglese e francese
- Possibilità di acquistare singole parti e di ordinare la copia cartacea
- Si possono regalare ebook a chi vuoi tu
- Assistenza totale online via ticket e chat con operatore
- Percorsi di lettura agevolata e scambio di idee e opinioni su un libro in modo facile e veloce attraverso l'interazione con la community dei lettori
- Con Ebookyou.it il lettore può accumulare punti e avere sconti connettendosi, scrivendo recensioni, acquistando ebook




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edizioni Psiconline
Responsabile account:
Arianna Ciamarone (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere