EDSlan premiata da WatchGuard come “Distributor of the Year 2014”
Prosegue con importanti obiettivi la partnership tra il distributore e WatchGuard sempre più focalizzati sulla formazione e sul trasferimento di valore aggiunto al canale
Un obiettivo accumuna EDSlan e WatchGuard: fornire tecnologia all’avanguardia e offrire tutto il supporto in termini di formazione, training e trasferimento di competenze ai partner di canale. Questo ‘must’ condiviso e portato avanti dalle due aziende si traduce anche in risultati concreti in termini di fatturato che hanno permesso, ancora una volta, a EDSlan di essere premiata dal vendor americano “Distributor of the Year 2014”.
Il riconoscimento è stato consegnato a EDSlan durante la WatchGuard Italia Partner Conference che si è tenuta il 9 settembre a Torino alla presenza dei migliori partner di canale della multinazionale americana.
Sulla motivazione di questo premio, Ivan De Tomasi, Country Manager di WatchGuard Italia, ha commentato: “Si tratta del distributore più grande che abbiamo in Italia e di quello che ha raggiunto il fatturato più alto per l’anno 2013. Anche per il 2014 è candidato a bissare la performance. La stretta collaborazione che ci vede operare insieme dal 2008 ha portato già importanti risultati e anche in futuro una struttura come quella di EDSlan, che fa dell’affiancamento al partner e del supporto la sua ‘mission’, è destinata a centrare target ancora più ambiziosi. Crediamo che la competenza che un reseller è in grado di mettere in campo sia oggi l’elemento che può fare la differenza: insieme a EDSlan condividiamo l’importante obiettivo di trasferire ‘conoscenza’ ai partner e anche il nostro nuovo programma di canale, WatchGuardONETM, mette il valore – e non il volume - in primo piano.”
“EDSlan è fiera di rappresentare WatchGuard in Italia e che gli investimenti e gli sforzi marketing e commerciali, che da qualche anno vertono sul mercato della Sicurezza, abbiano dato i frutti attesi” dichiara Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan. “Questo risultato è stato ottenuto grazie alla sinergia con le risorse di WatchGuard, sempre disponibili, professionali e dinamiche. Consideriamo WatchGuard un Brand strategico e ci auguriamo che anche in futuro questa crescita sia costante e consolidi la leadership della multinazionale in Italia, oltre che la partnership con EDSlan.”
Per maggiori informazioni: www.edslan.com
Informazioni su EDSlan S.p.a.
Fondata nel 1988 dall'attuale management, EDSlan è leader italiano nella distribuzione di prodotti per il Cabling & Energy Efficiency, Networking, IP Telephony & Unified Communication e IT & Security, con un giro d'affari di 55 milioni di Euro, più di cento collaboratori, otto punti operativi sull'intero territorio nazionale, tremila metri quadrati di magazzini ed oltre cinque milioni di Euro di valore. Nell'offerta di EDSlan rientrano numerosi marchi di prestigio tra i quali: 2N, 3CX, 3M, Acronis, Alcatel-Lucent, Alcatel Home & Business Phones, Allied Telesis, Aruba Networks, Ascom, AudioCodes, Belden, Brocade, Check Point, Computar, Datwyler, devolo, Emerson Network Power, Estos, FCM, e-surv, Fly Communication, Fluke Networks, Fujikura, Ganz, Gigaset, Gruppo Prysmian, HP, Huawei, imagicle, Infortrend, innovaphone, Jabra, JDSU, Kaspersky Lab, Legrand, LevelOne, Netgear, Noyes, Panasonic, Panduit, Patton, Plantronics, Polycom, Riello, Rohde&Schwarz Topex SA, Samsung, Schneider Electric, Selea, snom, Sony, TE Connectivity, Teldat (Bintec, Elmeg), VoiceOne, WatchGuard, WI-NEXT, ZyXEL.
EDSlan ha la sede principale a Vimercate (Monza Brianza) e filiali in tutta Italia che assicurano l'assistenza tecnico-commerciale dell'organizzazione e una rete di distribuzione attiva su tutto il territorio nazionale.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere