PRODOTTI
Comunicato Stampa

EGS @IDS 2015: enorme affluenza ed apprezzamento da parte dei visitatori

23/03/15

Anche quest'anno, durante IDS2015, EGS ha presentato una vasta gamma di novità, dimostrando di aver soluzioni perfette per coloro che cercano prodotti di semplice utilizzo, ma in grado di coprire in modo efficiente l'intero flusso di lavoro nel digital dentistry.

FotoNello specifico, le novità presentate riguardano i prodotti di punta: DScan, Vertys Furbo, DentalCad e Digital Smile System (DSS).


Scanner dentale di ultima generazione, il nuovo DScan 3.2 utilizza la tecnologia a luce blu strutturata per effettuare una più veloce ed accurata scansione 3D. Progettato specificamente per accomodare il Vertys Furbo al suo interno, DScan 3.2 permette di scansionare i modelli in occlusione digitalizzando l’intero verticolatore in una posizione certa e ripetibile.

Di fatto, Vertys Furbo è uno strumento che lavora su tre assi e che permette il movimento dei piani lungo un solo asse verticale, distanziando in maniera uniforme e continua i modelli antagonisti.
Indispensabile per la registrazione del “progetto in cera”, per il controllo degli spazi, per la costruzione di travate metalliche ed Implant Bridge o per riprodurre il tavolato occlusale, il verticolatore Furbo assicura maggior precisione di registrazione e regolazione. Inoltre, lavorando in ambiente CAD, aumenta la possibilità di verifica del proprio lavoro, evitando le problematiche che abitualmente si incontrano nella realizzazione delle protesi dentarie e nella registrazione delle relazioni mascellari.

Ma le novità non si fermano qui: un altro protagonista di IDS è stato sicuramente DentalCad 4 – il software CAD per modellazione dentale con copertura funzionale completa in una sola licenza.
La nuova versione presenta, oltre alle più comuni lavorazioni (impianti, ponti, corone, inlay, veneers, etc.) funzioni wax-up più performanti, supporto per gli impianti angolati e strumenti di analisi e controllo che supportano l'utente nella modellazione, ma lasciando totale libertà di scelta finale.

Infine, non poteva di certo mancare il Digital Smile System (DSS), il software di facile utilizzo che consente in pochi passaggi di disegnare la riabilitazione estetica e funzionale del sorriso.
La nuova release 2.0 vanta un’integrazione diretta ed automatica con il software DentalCad grazie alla quale sarà possibile effettuare l'export del progetto in ambiente CAD per continuare la modellazione in 3D.
Presenta inoltre il nuovo modulo protesico per pazienti edentuli con un set completo di librerie commerciali. Grazie al rilevamento automatico della morfologia del volto del paziente, DSS è in grado di suggerire all’utente la libreria commerciale più adatta per ogni paziente.


Per ricevere maggiori informazioni, potete contattare Serena Santoro all'indirizzo: marketing@egsolutions.com


About EGS:

EGS è un’azienda italiana con oltre 15 anni di esperienza nel settore CAD/CAM. Sempre in prima linea nell'offrire soluzioni innovative, è riconosciuta a livello internazionale per il suo know-how nella tecnologia 3D. EGS progetta, sviluppa e produce completamente in-house prodotti per il mercato OEM, per garantirne il pieno controllo del processo, la sicurezza e la qualità. Lavora a stretto contatto con i partner e offre possibilità di personalizzazione completa di hardware e software.


Via Speranza 19/4, 40068 Bologna, Italy
+39 (0)516049700
www.egsolutions.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EGS
Responsabile account:
Serena Santoro (Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere