AZIENDALI

Elis: soluzioni a 360 gradi per gli ambienti di lavoro

10/08/15

Con oltre 290mila clienti Elis è la multinazionale specializzata nella fornitura delle soluzioni per le aziende e gli ambienti di lavoro.

FotoAccoglienza clienti, soluzioni diversificate ed una vasta gamma di prodotti e servizi fanno di Elis l’azienda leader in Europa per quanto riguarda forniture e soluzioni per le aziende ed i luoghi di lavoro.

Elis è presente in 10 Paesi europei e vanta oggi una posizione di primo piano sul mercato con 290mila clienti, 18.000 dipendenti e 154 centri di produzione e servizio sul territorio.

Sul sito Elis.com troviamo i prodotti maggiormente in linea con le esigenze di ciascuna realtà aziendale. La piattaforma online offre soluzioni in grado di ottimizzare l’ambiente di lavoro per il benessere dei dipendenti e l’igiene degli spazi.

Nel dettaglio, sul portale web, è possibile individuare soluzioni per l’igiene dei pavimenti e della toilette, una vasta gamma di prodotti per la protezione degli ambienti da roditori e insetti, nonché un’ampia fornitura di divise da lavoro e dispositivi per la protezione individuale, la ristorazione e l’ospitalità.

Tra i prodotti Elis troviamo i dispositivi di protezione individuali (DPI), ovvero le tenute da lavoro destinate a essere indossate dal lavoratore affinché sia protetto e tutelato relativamente a tutti i rischi connessi alla propria attività.

L’azienda offre la possibilità di ricorrere al servizio di noleggio-manutenzione come alternativa all’acquisto. I vantaggi sono economici, sociali ed ambientali: Elis garantisce infatti il rispetto dell’ambiente con una selezione di apparecchi e prodotti di consumo a basso impatto energetico.

Esternalizzando la gestione delle forniture si ottimizzano le risorse e le tempistiche con la certezza di elevati standard qualitativi. Gli esperti Elis, inoltre, sono a disposizione per effettuare valutazioni preliminari e fornire i consigli del caso relativamente ad abbigliamento, DPI, gestione dei bagni e dei sanitari.

Con il servizio di prevenzione 3D Elis garantisce protezione efficace contro gli infestanti (roditori, insetti). Il servizio di prevenzione 3D offre una protezione a 360 gradi per la derattizzazione e la disinfezione degli ambienti di lavoro.

Elis si affida ad un sistema di gestione della qualità certificato per quanto riguarda l’abbigliamento professionale personalizzato, abbigliamento professionale per clean room e l’igiene della persona e del contesto lavorativo.

Il sito web compatibile con smartphone consente di gestire spedizioni e servizi, monitorare le consegne, comunicare con Elis in tempo reale, visualizzare e stampare le fatture per una gestione semplificata del budget.

Luisa Rossi (Responsabile pubblicazioni)