Elisabetta Visini e Federico Ubezio tornano in libreria con una nuova e magica avventura “Sac the Sac nella terra del sorriso”
Esiste una terra dove il sorriso lo si può vedere, ascoltare e respirare.
In quest’avventura Sac the Sac e Riga sbarcano nella frenetica Bangkok, sembrerebbe inizialmente una semplice vacanza, ma un colpo di scena cambierà il corso del viaggio: usciti dalla capitale conosceranno saggi discepoli, angurie parlanti e gatti dalle fusa fiammeggianti. Viaggeranno tra campi di riso, fresche colline e antichi templi, tra le città di Ayutthaya, Sukhothai, Chang Mai e Chang Rai, fino alle calde spiagge di Phuket dove i magici tramonti e un antico galeone saranno protagonisti di qualcosa di sorprendentemente straordinario.
Federico Ubezio laureato in giurisprudenza ed in servizi giuridici per l’impresa, esperto di diritto internazionale e sviluppo di progetti internazionali.
Elisabetta Visini laureata in scienze del turismo, trip and project manager, appassionata di viaggi e fotografia.
Creatori del progetto Sac the Sac, grandi viaggiatori ed appassionati di ogni cosa ci sia in questo mondo. Grazie al loro progetto hanno portato il sorriso di Sac ovunque, dagli Stati Uniti al Giappone, con lo scopo di far sognare, sorridere e guardare oltre l’orizzonte.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere