AZIENDALI

Elite Stone per la prima volta al Salone del Bagno 2018: l’emozione inedita del lusso

09/04/18

Verona, Aprile 2018 - Dall’ispirazione cosmopolita e dalla sensibilità creativa di Tetyana Kovalenko nascono i capolavori memorabili firmati Elite Stone che disegnano una sala da bagno luxury inimitabile, cucita addosso ai clienti come un vestito sartoriale per ritrovare l’armonia fisica e spirituale. Unico e senza precedenti: per il Salone del Mobile 2018 (Milano, 17-22 aprile) Elite Stone svela un design concept inimitabile, studiato nei minimi dettagli per far vivere il sogno dell’arredo più lussuoso. Non uno, ma ben due spazi espositivi (Hall 1 - Stand M10 e al Salone del Bagno Hall 24 - Stand L02) metteranno in scena l’esclusività di un’azienda che plasma il marmo con metodi di alta sartoria, dove lusso e raffinatezza si intrecciano in veri e propri gioielli. La visita al Salone del Mobile Elite Stone è uno spaccato sul savoir faire esclusivo degli artigiani del marmo e delle pietre, che con qualità uniche hanno realizzato tutti i prodotti esposti. Partendo sempre dalla creativa visione del bello di Tetyana Kovalenko, un’esteta dallo stile ricercato e personalissimo, ambasciatrice d’eccellenza e che con grande rarità qualitativa realizza sogni. Non per tutti.

La Sala da Bagno per eccellenza è uno spazio privato dedicato al benessere, in tre differenti proposte luxury: “Resort”, “SPA”, “Luxury Home”. La zona “Resort” è l’espressione della forza naturale e primordiale della pietra, che esplode in una vasca ricavata da un unico blocco levigato internamente e ruvido all’esterno, con sedute e chaise longue in marmo. La flessibilità discreta del Bamboo in marmo alleggerito racchiude con straordinaria discrezione la zona privè dedicata alla vasca. È la “SPA” che si esprime con forza, presentando un Hammam retroilluminato solo per pochi; realizzato completamente in Calacatta Borghini, è un’ampia doccia studiata per il relax di coppia. Intrigante e funzionale è il decoro Jaguar che adorna le pareti e si trasforma in piatto doccia antiscivolo con texture a pelle di giaguaro. Innovativo e chic il lavabo free standing in onice: lo spazio è un meraviglioso scrigno di marmo che accoglie ogni momento di benessere con straordinaria raffinatezza mettendo in risalto l’eccellenza Made in Italy. Nella zona “Luxury Home” il nero è protagonista: in primo piano la vasca ovale in Coral Black e la parete 3D free standing in Sahara Noir, dove le venature color oro e bianco si fondono a regola d’arte. Il risultato è un’ambientazione prestigiosa, dove lusso e classe regnano sovrani, superando ogni immaginazione. Le collezioni presentate esprimono così un design concept unico, connotando un’impronta di stile definito su molteplici fronti: dal residenziale al retail, dall’hospitality agli spazi pubblici.

Elite Stone srl

Viale dell’Industria, 169
37020 Volargne di Dolcè (VR) - Italy info@elitestone.it
T. +39 045 6862898 www.elitestone.it