Emergenza Festival a Roma per la quarta semifinale
Il Black Out Rock Club accoglierà il 24 aprile la sfida di otto band emergenti
Torna a Roma Emergenza Festival, il più grande contest dedicato alla musica emergente: l'appuntamento con la quarta semifinale è per il 24 Aprile.
Sul palco del Black Out si sfideranno otto band emergenti: come sempre sarà il pubblico a decretare quali potranno accedere alle finali regionali del 7 e 8 giugno a Stazione Birra.
Dal 24 al 27 aprile lo stesso locale sarà il palco delle semifinali di Emergenza Festival e già a partire dalla prima serata ci sarà da scommettere che saranno concerti di pura adrenalina.
Si parte con gli High Flow, con il loro travolgente rap, e si passa al rock essenziale dei Clessidra, fino ad approdare all’hard rock dei Dharma, definito dalla band stessa come un “no-sense rock” per la sua ecletticità. La serata continua con l'alternative rock dei Mayflowers, le sonorità reggae dei Kohra&Papacalura, il metal duro degli Slug e l’hard rock dei Call Me Eric. Il concerto si concluderà con il brit rock dei giovani Beavers che saranno ospiti il 5 Maggio a Napoli grazie all'Emergenza Italian Road Tour 2013 .
Una serata quindi da non perdere, all’insegna del rock, del rap e del reggae.
Le band vincitrici potranno accedere alle finali regionali e concorrere così per conquistare la finale nazionale del 28 e 29 Giugno all'Alcatraz di Milano. Quest’anno la posta in gioco sarà alta, perché saranno ben due le band che andranno alla finale mondiale in Germania al Taubertal Open Air per rappresentare l'Italia di fronte a 30.000 persone.
Le Band:
20:00 High Flow
20:30 Clessidra
21:00 Dharma
21:30 Mayflowers
22:00 Kohra&Papacalura
22:30 Slug
23:00 Call me Eric
23:30 Beavers
Info e Contatti
Inizio Concerto ore 20:00
Black Out Rock Club
Via Casilina 713, Roma
Tel.+39 06 2415047
Ufficio Stampa Online
myPressLab.com
La manifestazione è sponsorizzata da UFIP, MARSHALL, LARIONE10 Recording Studio
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere