MUSICA
Comunicato Stampa

Emergenza Festival: band emergenti si sfidano a Brescia per la seconda semifinale

17/04/13

Sette band emergenti si sfideranno il 19 aprile al Latte+ per una serata di puro Rock in occasione della seconda semifinale di Brescia. Ospiti d'onore saranno i Black Prison.

Emergenza Festival presenterà così le band che hanno avuto accesso alle semifinali della manifestazione. Ancora una volta il pubblico in sala è chiamato a decidere chi passerà il turno e avrà così accesso alla finali regionali che si terranno il 7 e 8 Giugno.

Sul palco del locale saliranno Deizy, Evil's Flowers, Jimmy and The Rooster, Lakeside Amusement Par, Super Team Ciclone – STC, GiveMeApple e Desdemona, tutte interessanti band provenienti dalla tradizione rock, ma con influenze diverse che spaziano dall'alternative, al grunge fino all'indie.

Le band che vinceranno le finali regionali potranno accedere alle finali nazionali del 28 e 29 giugno che si terranno all'Alcatraz di Milano. Inoltre, quest'anno saranno due le band che rappresenteranno l'Italia alla finale mondiale in Germania al Taubertal Open Air: un'occasione unica per suonare davanti a 30.000 persone e condividere il palco con artisti provenienti da tutto il mondo.
Ospiti della serata direttamente da Bologna sono i Black Prison, una delle tante band che hanno avuto la fortuna di poter suonare in giro per l'Italia grazie all'Emergenza Italian Road Tour 2013

Il Programma della Serata:

21:30 Deizy
22:00 Evil's Flowers
22:30 Jimmy and The Rooster
23:00 Lakeside Amusement Park
23:30 Super Team Ciclone - STC
00:00 GiveMeApple
00:30 Desdemona

Special guest: Black Prison


Info e Contatti
Inizio Concerto ore 22:30
Latte+
Via Giuseppe Di Vittorio, 38, Brescia
Tel. +39 32 82 55 00 96
E-Mail titti1900@libero.it
Ufficio Stampa Online
myPressLab.com

La manifestazione è sponsorizzata da UFIP, MARSHALL, LARIONE10 Recording Studio



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ufficio Stampa
Responsabile account:
Vanessa Cappella (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere