Emergenza Festival: il 1 maggio la prima semifinale di Milano
Al Tunnel Club si sfideranno otto band emergenti
Il modo migliore che festeggiare la festa dei lavoratori? Ovviamente in compagnia di Emergenza Festival! Il Tunnel Club, locale storico della Milano underground, ospiterà la prima semifinale della città, con ben otto band che si sfideranno per conquistare l’ambita finale nazionale del 28 e 19 Giugno all'Alcatraz di Milano.
La prima semifinale di Milano sarà una serata prettamente all’insegna del metal. Le chitarre inizieranno sin da subito a scaldarsi con i Cruel Device e gli Overload, passando poi all’hard rock dei Pericolo Generico 38. Si torna subito poi ad atmosfere di alternative metal con i Poreier e poi di nuovo all’hard rock con i Dust’N Flames. A chiudere la serata, le ruggenti chitarre dei Waterbreath, dei rockettari The Antidote e dei DreadFool, che propongono brani in stile trash metal. Come sempre, sarà il pubblico in sala a decretare chi potrà accedere alle finali regionali.
Emergenza Festival dà una grande opportunità ai gruppi che vogliono farsi conoscere in Italia e nel mondo: le due band che riusciranno a vincere la finale nazionale del 28 e 29 Giugno all’Alcatraz di Milano, potranno infatti esibirsi in Germania al Taubertal Open Air, di fronte a un pubblico di 30mila persone e in compagnia di artisti provenienti da tutto il mondo.
Le Band:
20:30 Cruel Device
21:00 Overload
21:30 Pericolo Generico 38
22:00 Poreier
22:30 Dust'N Flames
23:00 Waterbreath
23:30 The Antidote
00:00 DreadFool
Info e Contatti
Inizio Concerto ore 20:30
Tunnel Club
Via Giovanni Battista Sammartini 30, Milano
Ufficio Stampa Online
myPressLab.com
email: comunicati@mypresslab.com
skype: mypresslab
La manifestazione è sponsorizzata da UFIP, MARSHALL, LARIONE10 Recording Studio
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere