MUSICA
Comunicato Stampa

Emergenza Festival: sul palco dell'Audiodrome la sesta semifinale di Torino

17/04/13

Le band emergenti si sfidano il 20 aprile per conquistare la finale regionale

Emergenza Festival sarà il 20 Aprile all'Audiodrome per la sesta semifinale. Torna il più grande festival della musica emergente sul palco dell'Audiodrome, questa volta in compagnia di Iracondia, Entity, Esperia, Alberto Cipolla , Jelly Planets, BSM Crew, DEKLINO,E elusive e con la partecipazione, direttamente da Livorno, degli Hide to Opera.

Ce n'è per tutti i gusti il 20 Aprile all'Audiodrome! In occasione delle semifinali, Emergenza Festival propone un concerto dalle molteplici sonorità, una serata molto interessante che vedrà salire sul palco band che suonano generi diversi tra loro, talvolta distanti, ma accomunati dalla qualità nell'esecuzione. Al pubblico presente in sala l'arduo compito di stabilire con il voto aperto quali saranno le due Band che avranno accesso alle finali regionali che si terranno all'Hiroshima Mon Amour di Torino il 31 maggio e il 1° giugno.

Solo al termine delle finali regionali conosceremo i nomi delle band che avranno accesso alla finale nazionale del 28 e 29 Giugno che si terrà all'Alcatraz di Milano e che stabilirà quali saranno le due band che andranno in Germania per rappresentare l'Italia assieme ad altre 24 band provenienti da tutto il mondo. L'appuntamento per la finale mondiale è al Taubertal Open air di fronte a 30.000 persone.
Ospiti della serata saranno gli Hide to Opera, un'interessante rock band livornese ospite dell'Audiodrome grazie all'Emergenza Italian Road Tour 2013.

Le Band:

21:00 Iracondia
21:30 Entity
22:00 Esperia
22:30 Alberto Cipolla
23:00 Jelly Planets
23:30 BSM Crew
00:00 DEKLINO
00:30 E elusive

Info e Contatti
Inizio Concerto ore 21:00
Audiodrome
Strada Mongina 9, Moncalieri (TO)

Ufficio Stampa Online
myPressLab.com

La manifestazione è sponsorizzata da UFIP, MARSHALL, LARIONE10 Recording Studio



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ufficio Stampa
Responsabile account:
Vanessa Cappella (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere