SOFTWARE
Comunicato Stampa

Emerson Network Power aggiunge funzionalità di visualizzazione, scalabilità e gestione termica alla piattaforma Trellis™

25/01/16

L'offerta modulare aumenta la visibilità e il controllo della potenza e della capacità di raffreddamento e migliora le funzionalità di gestione remota

FotoEmerson Network Power, divisione di Emerson, leader mondiale nella fornitura di infrastrutture critiche per sistemi tecnologici in ambito informatico e delle comunicazioni, ha annunciato oggi di avere implementato nuove funzionalità e moduli della piattaforma Trellis™ che comprendono l'aggiunta del modulo Trellis™ Thermal System Manager, uno strumento completo di monitoraggio ambientale e di gestione che traccia il profilo termico del data center a livello di dispositivo. Trellis Thermal System Manager offre risparmi di tempo nell'installazione delle apparecchiature, consente una maggiore efficienza di raffreddamento e aiuta a identificare ed eliminare i punti caldi. La piattaforma aggiornata Trellis è disponibile in tutto il mondo.
Questo è il terzo importante aggiornamento di Trellis, la piattaforma di gestione dell'infrastruttura del data center (DCIM) dal suo lancio nel 2012. Altre nuove funzionalità comprendono:
• Integrazione con il software di gestione Avocent® DSView™ di Emerson Network Power per consentire la gestione remota sicura dell'infrastruttura di data centre.
• Una nuova modalità di visualizzazione 2D/3D per consentire agli utenti locali e remoti di ruotare, zoomare e vedere le apparecchiature a livello di ambiente, rack e dispositivo, e visualizzare la temperatura dell'aria a livello di rack, per migliorare le attività di pianificazione delle capacità e degli utilizzi.
• Miglioramenti dell'interfaccia utente, compresa una landing page molto chiara e facilmente consultabile e una barra di comando universale.
• Rafforzamento della potenza elaborativa di Trellis che riduce sia il rischio di inattività dovuto a squilibri nella fase di alimentazione sia la capacità inutilizzata così da equilibrare i carichi in tutte e tre le fasi.

"Questi ultimi miglioramenti alla piattaforma Trellis garantiranno ai clienti nuovi ed esistenti funzionalità potenziate di gestione remota, consentendo un incremento di visibilità e un maggiore controllo sulla potenza e il raffreddamento dei data center " ha affermato John Curran, vice president product management di Avocent, Emerson Network Power. "Gli aggiornamenti della nostra piattaforma Trellis evidenziano l'impegno costante di Emerson nel fornire ai clienti una suite completa di servizi di area DCIM, con la possibilità di selezionare le soluzioni migliori per accelerare le operazioni e massimizzare il valore. Siamo consapevoli del complesso scenario in cui operano i nostri clienti e siamo fieri della nostra capacità di creare soluzioni su misura per rafforzare le loro operazioni IT e creare maggiori efficienze a ogni livello. Emerson Network Power ha ottenuto recentemente un riconoscimento dagli analisti del settore come ad esempio Gartner, Inc. che ha inserito la società nel quadrante dei “leader” del Gartner Magic Quadrant (MQ) per gli strumenti DCIM 1 per il secondo anno consecutivo, collocandola ai vertici per la capacità di esecuzione".

Trellis Thermal System Manager consente il monitoraggio termico in tempo reale a livello di dispositivo con visualizzazione 3D, compresa la capacità di fare una panoramica e ruotare per capire meglio i profili di temperatura dell'aria. Queste funzionalità possono contribuire a ridurre l’uso dell’energia eliminando sprechi di raffreddamento, assicurare una risposta tempestiva agli eventi termici per evitare inattività e ridurre i costi operativi, aumentando la precisione delle metriche e delle pianificazioni termiche.
L'integrazione della piattaforma Trellis con il software di gestione Avocent DSView consente l'accesso remoto e la gestione dell'inventario simultanei, una funzionalità unica della piattaforma Trellis nell'area del DCIM. Gli utenti possono accedere a funzionalità sicure di gestione e controllo remoto dell'infrastruttura, basate su IP attraverso la piattaforma Trellis, accelerando e semplificando l'accesso da qualsiasi dispositivo IT.
Per maggiori informazioni sulla piattaforma Trellis, visitare il sito www.EmersonNetworkPower.com/it-EMEA/Brands/Trellis. Per maggiori informazioni sul portfolio completo DCIM di Emerson Network Power, visitare il sito www.EmersonNetworkPower.eu/DCIM.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Grandangolo Communications
Responsabile account:
Rosy Auricchio (Managing director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere