Empire presenta Empire S-500, una nuova coppia di diffusori 'studio' di alta qualità
Empire lancia una nuova prestigiosa linea “Studio” inaugurandola con Empire S-500 una coppia di diffusori nella classica configurazione 2.0, che offre un suono veramente bilanciato, grazie alla ottima accordatura tra gli altoparlanti e il cabinet completamente in legno MDF.
Grazie ai due preamplificatori e ai due finali di potenza ad alta tecnologia posti all’interno della cassa “attiva”, le Empire S-500 sono capaci di un Rise Time estremamente veloce e sono in grado di fornire un’immediata potenza ai 2 Woofer e Tweeter, lasciando a questi ultimi la possibilità di creare un superbo fronte sonoro.
I woofer da 4” in membrana rinforzata, grazie alla loro particolare struttura e al sistema reflex, riescono a riprodurre frequenze veramente profonde, paragonabili a diffusori di fasce di prezzo ben più elevate, come vuole la tradizione Empire, celebre fra gli appassionati di musica per offrire sempre elevata qualità audio e di costruzione in ogni prodotto.
I due preamplificatori sono controllati da un pratico pannello di controllo, posizionato sulla destra della cassa attiva, che permette la regolazione del volume, dei bassi e degli acuti. Inoltre, la manopola per regolare i bassi e gli acuti presenta un leggero semiblocco dei potenziometri per trovare la posizione flat con la massima facilità.
Le Empire S-500 sono dunque ideali per l’home studio Recording, per il Mixaggio e il Video Editing, ma anche per chi non vuole rinunciare alla qualità del suono durante l’ascolto di musica (MP3, CD audio, DVD audio, etc.) e sono disponibili con un prezzo al pubblico di soli 69,90 € iva inclusa.
Specifiche:
• Potenza RMS : 24W Totali 1kHz - THD ≤ 10%
• Risposta in frequenza: 60Hz – 20KHz
• Rapporto S/N: >85dB
• Sensibilita’: 680mV 1000Hz
• Driver: 4" 4Ω + 1" 5Ω
• Dimensioni (HxLxP in mm): 243x140x180
• Voltaggio : ~220V / 50Hz
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere