Emy Records // Anastasia Folliero
La Emy Records etichetta editoriale e discografica, presenta Anastasia Folliero.
È uscito il brano “senza dire niente” il nuovo singolo di Anastasia Folliero prodotto dalla Emy Records, di cui è autore e compositore Guido Faro.
Dopo il successo all’Ostia Summer Festival 2019, kermesse musicale nazionale, nella quale la giovanissima artista romana si è aggiudicata il premio “voce radiofonica”, in questi giorni è in gara con il video del brano “senza dire niente”, al Roma Video Clip, evento per la musica indipendente che premia i video musicali provenienti dall’intero territorio nazionale, appuntamento attesissimo da oltre diciassette anni ideato e diretto dalla Sig.ra Francesca Piggianelli.
Il brano “senza dire niente” trae la sua forza del testo, volutamente incentrato su come sia virtuoso l’amore, mutevole ma al tempo stesso anche ricco di sfumature ed emozioni, raccontato e vissuto attraverso le paure, i timori e le aspettative di una giovane ragazza.
La frase che da anche il titolo al brano, “senza dire niente” racchiude in se il messaggio che i sentimenti vanno oltre le parole e che a volte un gioco di sguardi, tradisce chi siamo, mettendo a nudo le nostre più intime debolezze.
Emy Records
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere