Endoacustica presenta gli impianti anti intrusione
Un sistema anti intrusione ha il compito di segnalare una presenza non autorizzata all’interno delle aree che vogliamo proteggere e collabora con le forze dell'ordine alla cattura dei ladri.
Sono in continuo aumento i furti nelle abitazioni denunciati dalle forze dell'ordine. Secondo i dati dell'Istat in 5 anni, dal 2006 al 2010, il numero dei furti ha subito un drastico un aumento del 20%.
Purtroppo la grande maggioranza dei furti nelle abitazioni resta senza colpevoli. La percentuale di malviventi catturati dopo questi episodi è inferiore al 2% del totale. Dati allarmanti che puntano il dito verso i proprietari ancora restii ad impiantare sistemi di videosorveglianza, ignari dei pericoli che corrono non solo in senso materiale, ma anche e soprattutto ai danni della propria incolumità. Non sono rari infatti le rapine in case private che sfociano in veri e propri omicidi.
Un sistema anti intrusione ha il compito di segnalare una presenza non autorizzata all’interno delle aree che vogliamo proteggere e collabora con le forze dell'ordine alla cattura dei ladri. Può essere installato ad esempio in una casa in campagna, in una residenza estiva, in una villa. E' importante non solo che l'effrazione venga rilevata, ma sopratutto che la stessa sia segnalata prontamente. Endoacustica propone consulenza gratuita e un’attenta analisi della situazione al fine di individuare la soluzione più idonea ed adeguata ad ogni tipo di esigenza.
I nostri sistemi anti intrusione sono altamente tecnologici e completamente tele gestibili.
Possono essere a sintesi vocale, sia cablati che senza fili e comprendono sensori anti intrusione passivi e attivi per la protezione ottimale di ogni ambiente, inoltre sono completamente automatizzati. Possono essere collegati ad istituti di vigilanza con ogni tipo di connessione analogica e/o digitale e sono in grado di allertare l'utente tramite in diverse maniere: allarme sonoro, sms, email, PSTN, contactID o notifiche personalizzate.
Il sistema anti intrusione può essere integrato con impianti di videosorveglianza che vantano telecamere di varia tipologia: dalle più piccole (anche occultabili), alle telecamere più grandi, tutte controllabili direttamente dal videoregistratore con un semplice “click” sia real time che da remoto via web, smartphone o tablet.
Importante è la possibilità di rivedere le immagini grazie al sistema di registrazione completamente autonomo che non necessita di operazioni manuali di controllo o gestione e permette il riciclaggio delle immagini in maniera automatica e programmabile.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere