Energie Sensibili: Sorgenia ai primi posti nella classifica dei call center
Migliorano tutti i parametri del servizio clienti telefonico nel periodo gennaio-giugno 2013. La società è sesta, tra le prime nel mercato libero, e raggiunge il risultato più alto di sempre. La classifica è realizzata ogni sei mesi dall'Autorità per l’energia elettrica e il gas.
7 febbraio 2014 - Per l'efficienza del call center, Sorgenia migliora nella classifica (primo semestre 2013) stilata dall'Autorità per l'energia elettrica e il gas (Aeeg) rispetto ai dati dell'ultimo semestre 2012, raggiungendo il risultato più alto della sua storia. Ne parla questa settimana il magazine online www.energiesensibili.it in un articolo dedicato ai dati della graduatoria dei call center degli operatori energetici in Italia. Una classifica pubblicata due volte l’anno per valutare le performance dei canali telefonici delle aziende del settore dell’energia, prendendo come riferimento gli standard fissati nel 2008. Per Sorgenia, che si è guadagnata il sesto posto, tra il 2012 e il 2013 sono migliorati tutti e tre i criteri di giudizio valutati dall’Autorità: la qualità, l’accesso al servizio e il grado di soddisfazione dei clienti. E’ soprattutto quest’ultimo parametro a spiccare in positivo, con un punteggio di 94,9 su 100: il più alto di sempre per la società.
L’articolo completo è disponibile all’indirizzo: http://www.energiesensibili.it/it/gradimento_dei_call_center_sorgenia_scala_la_classifica_aeeg/