EDITORIA
Comunicato Stampa

Enjoy Edizioni inaugura il concorso letterario 'L’anima delle donne'

18/04/11

La casa editrice Enjoy Edizioni invita tutte le donne (ma non solo) alla partecipazione entro il 30 giugno 2011 del primo concorso letterario dedicato all’anima femminile.

TREVISO - Enjoy Edizioni, casa editrice trevigiana, bandisce un concorso letterario rivolto a tutti gli amanti della scrittura, esordienti e non, residenti nel territorio italiano.

Il concorso si intitola “L’ANIMA DELLE DONNE” e mira ad invitare le donne, ma non solo (sono ammessi infatti anche gli appartenenti al sesso maschile) amanti della scrittura ad esprimersi in materia di: Amore, Sogni, Speranze, Gioia, Figli, Cuore, Ambizioni, Maternità negata, Abbandoni, Amicizia, Viaggi interiori, Rinascita, Vita... ed ogni argomento affine alla Suprema Sensibilità Femminile.

Per partecipare al concorso è necessario essere residenti nel territorio italiano e presentare un lavoro editoriale (preferibilmente nella forma del racconto di fantasia ma anche sotto forma d’esposizione di esperienze personali). Ogni partecipante deve inviare il proprio racconto o la propria storia in busta chiusa.

I testi non devono superare le 25.000 battute (spazi compresi), presentati in formato A4 e preferibilmente con carattere Times New Roman 12, inviati all’interno di un plico secondo le modalità suggerite all’interno del bando di concorso.

Il concorso prevede dei premi in denaro per i primi tre classificati, oltre l’opportunità di pubblicazione dei racconti più meritevoli all’interno di un’antologia. Al primo classificato è prevista, in aggiunta, l’offerta di un contratto di edizione per la pubblicazione di un libro con Enjoy Edizioni. La cerimonia di premiazione e la pubblicazione del volume sono previste entro il mese di OTTOBRE 2011.

E’ possibile scaricare il bando di concorso con la modulistica per l’adesione sul sito di Enjoy Edizioni e su www.evvivalagioia.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
PRstelor.com
Responsabile account:
Dr. Stefano Calicchio (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere