EDITORIA
Comunicato Stampa

Enrica Perucchietti presenta il suo ultimo libro al convegno Toscano dedicato ai Misteri

11/11/11

Chi è davvero Barack Obama? Che cosa si nasconde dietro l'immagine di questo messia multirazziale che ha sedotto il mondo e che sta preparando la campagna elettorale per la rielezione alla Casa Bianca? Partendo dalle domande che emergono dalla sua biografia piena di ombre.

Enrica Perucchietti vive e lavora a Torino come giornalista e scrittrice. Laureata col massimo dei voti in Filosofia con una tesi di ricerca sull’Alchimia in Storia delle Religioni, seguendo un indirizzo esoterico-religioso, abbandona la carriera universitaria per diventare giornalista televisiva. Nel frattempo studia Teologia alla Facoltà di Torino. Divenuta presto un volto noto nel panorama del Nord Italia, si mette in luce come presentatrice di programmi di politica, sport e attualità. Dopo numerose pubblicazioni in riviste e portali web nazionali di stampo esoterico-ufologico, decide di gettarsi a tempo pieno nella scrittura. L’altra faccia di Obama è il suo primo saggio dove ricostruisce il lato nascosto del Presidente americano mettendo in luce i suoi legami con la CIA, Illuminati, Bilderberg, con le lobbies di Wall Street, imprenditori corrotti, fanatici e terroristi, che ne hanno promosso la carriera politica. In questa direzione andrebbero numerose iniziative dell’amministrazione Obama, composta tra l’altro dagli ex membri dei team di Bush e Clinton: la notizia della “morte” di Osama bin Laden, la manipolazione delle rivolte arabe, la guerra in Libia e l’ampliamento delle truppe in Afghanistan, il salvataggio delle Grandi Banche, l’abbandono della rivoluzione verde, l’introduzione di microchip sottocutanei, etc. Sabato 19 e domenica 20 novembre, nel fiorentino si inaugurerà “2012, la fine o l’inizio di un nuovo Mondo?”, il primo convegno nazionale dedicato agli enigmi, i misteri, l’ufologia, i contatti extraterrestri e la filosofia alternativa. Relatori di tutto rispetto ci condurranno all’interno di ricerche e studi ai confini della realtà in due intere ed intense giornate ricche di appuntamenti. Il convegno si svolgerà in due giorni, nel bellissimo Green Resort Hotel Vedute in località Vedute di Fucecchio (Firenze) nel cuore della Toscana più antica e storica. Protagonisti della scena alternativa ufologica, culturale, filosofica e artistica si avvicenderanno nei vari appuntamenti in programma tra il 2011 e il 2012. Largo spazio sarà dato ai giovani ricercatori, coloro che sono chiamati a scrivere nuove pagine della nostra storia futura sui tanti misteri che ancora aleggiano sull’umanità e il pianeta in cui viviamo. Personalità di primo piano e che, attraverso la loro particolare visione del mondo, ci accompagneranno in affascinanti viaggi oltre l’umana comprensione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Federico Bellini
Responsabile account:
Federico Bellini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere