Enterasys ottiene il riconoscimento come Top Industry Leader nell’Enterprise Edge Report 2013 di Dell’Oro
La società si posiziona tra le prime quattro aziende come quota di mercato nella classifica mondiale per gli switch Ethernet, arrivando terza in alcune aree come l’America Latina
Enterasys Networks, la società di Siemens Enterprise Communications Group che si occupa di sicurezza e infrastruttura di rete, si è classificata tra le prime quatto aziende al mondo come principali fornitori di switch Ethernet, nel rapporto redatto nel primo trimestre 2013 da Dell’Oro Group per il comparto Enterprise. Questo ulteriore successo raccolto da Enterasys, può essere certamente attribuito alla soluzione OneFabric, che consente alle aziende di poter gestire più agevolmente e senza alcuna interruzione del servizio, sia le infrastrutture wireless sia quelle cablate, nell’ambito delle singole reti.
Ai fini di produrre il suddetto report, Dell’Oro Group ha intervistato i 30 principali fornitori di apparecchiature per reti wireless e swicth ethernet a livello mondiale, nel corso del primo trimestre 2013, attribuendo un’ottima valutazione alle soluzioni offerte da Enterasys.
“Come una delle fonti più attendibili sui dati di mercato nel settore del networking, il nuovo Enterprise Edge Report di Dell’Oro, conferma il grande impegno di Enterasys nell’affrontare e soddisfare a pieno le esigenze dei nostri clienti per la gestione delle proprie reti cablate e wireless – ha dichiarato Chris Crowell, President e CEO di Enterasys Networks. Inoltre, il report dimostra il sostanziale slancio innovativo fornito dalla nostra azienda in tutto il mondo, ed è un riconoscimento alla dedizione di Enterasys per assicurare la più alta qualità di soluzioni offerte a clienti e partner.”
Il report completo di Dell’Oro Group analizza l’Enterprise Edge Market, che rappresenta il comparto del settore delle comunicazioni e comprende le apparecchiature wireless di fascia Enterprise e gli switch Ethernet per Campus, evidenziando i fornitori che sviluppano dispositivi wireless per affrontare ogni transizione del mercato verso il mondo “senza fili”.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere