ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Entro il 2016, la Internet Economy produrrà 4,2 trilioni di dollari. E possibile partecipare a questi introiti?

29/01/14

Secondo i dati visti in anteprima da Wired e specifici per il nostro paese, fare impresa digitale è sostanzialmente impossibile, Eppure, entro il 2016, scrive il Boston Consulting Group, la Internet Economy avrà prodotto 4,2 trilioni di dollari nelle economie del G20.

Secondo i dati visti in anteprima da Wired e specifici per il nostro paese, fare impresa digitale è sostanzialmente impossibile: i dati statistici danno l'Italia solamente 36esima su 65 paesi studiati, penultima per facilità di accesso al capitale (prestiti), terzultima per disponibilità di capitale di rischio per nuove avventure e opportunità imprenditoriali (venture capital). Eppure, entro il 2016, scrive il Boston Consulting Group, la Internet Economy avrà prodotto 4,2 trilioni di dollari nelle economie del G20.

Se fino ad ora in Italia le difficoltà per avviare un attività basata sul web social business era difficoltosa, rischiosa e poco appetibile per aspiranti imprenditori, ora ci sono grandi novità in questo 2014 per quanto riguarda l'internet business in Italia. Grazie all'azienda tedesca già premiata come migliore startup, da oggi l'opportunità di fare "impresa digitale" e lanciare il proprio business si apre anche in Italia ad ognuno di noi con investimenti veramente minimi.

l'azienda software house tedesca ti offre un progetto social business dalle straordinarie potenzialità di introito e crescita, strumenti professionali e tanti prodotti specifici per i settori privato e Business che saranno tutti inglobati in una nuova piattaforma social business centralizzata e multi sezione. la partnership offerta garantisce opportunità davvero uniche per i partner che diventano di fatto co-imprenditori dell'azienda. dato che questo progetto web globale si dirige dritto e spedito verso i maggiori trend di mercato in costante crescita ovvero shopping online, comunicazione social, musica, film, giochi e applicazioni, l'opportunità per chi sceglie di diventare partner co-imprenditore può rappresentare i veicolo per avviare una propria attività indipendente di successo nel mercato web nazionale ed internazionale. Se vuoi conoscere anche ti l'opportunità che ti viene data visita il sito web e richiedi info senza impegno



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
WES
Responsabile account:
Pasquale Miele (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere