Epifania a Riccione: connubio perfetto tra relax e divertimento!
Trascorrere l’Epifania a Riccione è il metodo migliore per terminare le vacanze prima del ritorno alla normalità grazie alle innumerevoli attrazioni che il territorio propone. Per un soggiorno indimenticabile l’Hotel La Cappuccina offre soluzioni ideali.
Un famoso detto popolare dice: “L’Epifania tutte le feste le porta via”. Si conclude il periodo natalizio, arrivano i Re Magi e dopo svariati giorni, trascorsi tra veglioni e feste, si torna alla routine quotidiana. Per riprendere alla grande, permettetevi un fantastico week-end a Riccione. La città romagnola offre infatti una serie di servizi garantendo ad adulti e bambini un divertimento assicurato. Avrete l’opportunità di visitare i numerosi parchi divertimento che resteranno straordinariamente aperti in questi giorni. I più piccoli potranno trascorrere gli ultimi giorni di vacanza nel favoloso parco di Fiabilandia oppure scegliere una giornata tra divertimento e istruzione all’Italia in Miniatura, ad Oltremare o all’Acquario Le Navi di Cattolica. All’insegna della cultura i più grandi non potranno lasciarsi sfuggire l’opportunità di visitare la mostra di Caravaggio e degli Impressionisti a Rimini o quella di Monet, Cezanne e Renoir a San Marino. Per coloro che desiderano ristorarsi e rilassarsi, preparandosi al meglio per il ritorno al lavoro, Le Terme di Riccione sono la soluzione ideale grazie al loro “Percorso Termale Sensoriale”. Approfittate degli ultimi giorni per poter ammirare gli straordinari Presepi di Sabbia, vere e propri opere d’arte sul lungomare di Riccione e Rimini. Mille sono anche le iniziative proposte nei paesi circostanti. Tra queste ricordiamo Urbino e la sua “Via dei Presepi”, Gradara che esalta l’unicità del suo borgo medievale con fantastici addobbi. Per i più religiosi Loreto, uno dei maggiori santuari in Italia ed in Europa, vi permetterà di vivere attimi d’intensa spiritualità. Celeberrima è la festa che si svolge ad Urbania dal 2 al 6 gennaio e che vede la Befana come grande protagonista. Il 2 sera la discesa dalla torre civica della simpatica vecchina e la consegna ad essa delle chiavi della città da parte del sindaco segneranno l’entrata nel vivo dei festeggiamenti. I restanti giorni le celebrazioni proseguiranno tra canti, stand gastronomici, la sfilata della calza più grande del mondo e tantissime altre attrazioni.
L’albergo La Cappuccina di Riccione ha preparato per l’occasione uno speciale pacchetto. Potrete assaporare le prelibatezze della tipica cucina romagnola che stuzzicheranno anche i palati più esigenti mentre uno staff professionale e gentile sarà sempre a vostra disposizione per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Poiché l’Epifania è soprattutto una festa dedicata ai bambini, l’hotel propone momenti di animazione e svago appositamente dedicati ai suoi piccoli ospiti.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere