SPORT
Comunicato Stampa

Ergon consulenti associati premia le gare al Golf Club Trieste

27/06/11

La splendida ubicazione del percorso a 18 buche, incastonato ad un altitudine di 350 metri tra le colline carsiche da una parte ed il mare dall’altra, regala splendidi scorci del golfo di Trieste che spaziano dalle lagune di Grado e Lignano fino alla costa istriana.

Lo scorso 5 giugno si è svolta la gara di golf promossa dalla Ergon Consulenti Associati presso il Golf Club Trieste.

Primo circolo costituito nella regione, il Golf Club Trieste risale al 1954, nato sotto l’Amministrazione Militare Alleata, ha già celebrato i suoi primi cinquant’anni.

Il campo è a 18 buche e offre un percorso completo e adeguato ai giocatori di tutti i livelli. Il Club ha, infatti, una particolare attenzione verso i giovani e giovanissimi che si avvicinano a questo sport che ha tra le sue peculiarità quella di svolgersi senza la supervisione di un arbitro instaurando di fatto lo “Spirit of the Game”: il rispetto delle Regole nell’integrità dell’individuo, nel comportamento disciplinato, cortese e sportivo.

La splendida ubicazione del percorso, incastonato ad un altitudine di 350 metri tra le aspre e caratteristiche colline carsiche da una parte ed il mare dall’altra, regala per di più splendidi scorci del golfo di Trieste che spaziano dalle lagune di Grado e Lignano fino alla costa istriana.

La gara di domenica 5 giugno, stableford con partenza “classica”, ha avuto premi per tutte le categorie cui si sono aggiunti anche alcuni speciali tipo il “nearest to the line” qui poco usato, ma raggiungibile anche dai giocatori “corti”. La gara era aperta agli NC per cui nessuno è rimasto fermo.

Negli anni Ergon Consulenti Associati, azienda di consulenza del lavoro con sede a Trieste e Milano, ha sostenuto il basket, le arti marziali, la regata nazionale dei consulenti in barca e quest’anno il golf e la vela dove sponsorizza il tentativo di Cristiano D’Agaro (ITA103) di qualificarsi alle parolimpiadi del 2012 nella classe 2.4.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Patrizia Grandis
Responsabile account:
Patrizia Grandis (Giornalista free lance, curatrice indipendente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere