EDITORIA

Esce nel 2015 'Il Tuo Regno' di Ambra Guerrucci e Federico Bellini, Libro sulla riscoperta del proprio Super Spirito Solare o Sé Interiore

03/04/14

Esce nel 2015, “Il Tuo Regno. Scoprire il proprio Super Spirito Solare”, saggio di circa 200 pagine scritto da Ambra Guerrucci e Federico Bellini, che cercherà di spiegare come ognuno di noi possieda un particolare Spirito che è pura coscienza, essenza della manifestazione divina, che nel corso delle epoche è stato riconosciuto con diversi nomi o termini: Eone, Sé interiore, Super Spirito Solare, etc.

Il volume, disponibile sia dal blog della casa editrice, Risveglio Edizioni, che nelle più importanti librerie italiane, segna un punto di svolta nella ricerca degli autori, perché per la prima volta si introducono concetti nuovi, quanto antichi, e che vedono al centro di questa disamina, l'Uomo e la sua essenza Divina. Opera di fondamentale importanza, porterà il lettore a scoprire il proprio Super Spirito Solare, a riscoprire l'Energia Interiore o Forza che ognuno di noi possiede, e a riconquistare la consapevolezza del proprio Sè Interiore. Un saggio importantissimo che tutti dovrebbero leggere e avere nella propria biblioteca personale, perché spiega non solo l'unicità dell'Uomo nel Cosmo, ma anche la sua vera origine. Breve estratto tratto dal Libro: “Molte persone ci scrivono ogni giorno chiedendoci che né pensiamo dei Maestri Ascesi o entità simili, quindi rispondiamo che l’unico maestro di cui hanno bisogno non risiede in qualche posto lontano, ma è sempre stato più vicino di quanto pensassero, dove mai hanno osato cercarlo: dentro loro stessi. Ogni uomo, dentro l’abito corporale, nasconde uno Spirito antichissimo, nato dalla fonte universale nella quale torneremo quando avremo trasceso ogni gioco della Mente, segnato da moltissime esperienze che l’attuale condizione umana non ci aiuta a ricordare. Nella nostra società, infatti, non esiste una figura ufficiale impegnata nell’insegnamento di metodi per aiutare le persone a ricordare chi sono, da dove vengono e quali lezioni hanno imparato nell’arco della propria esistenza spirituale, in cui hanno cambiato molti corpi diversi e visitato universi, dimensioni e galassie lontanissime. A causa di questa mancanza, del sistema in cui viviamo, della razionalità e tutte le convinzioni limitante che ci vengono instillate fin dall’infanzia, non siamo in grado di ricordare nemmeno la nostra nascita ed infanzia, figuriamoci tutto ciò che è avvenuto prima. L’uomo terrestre viene tenuto, per questioni di potere e controllo, ad un livello molto basso di consapevolezza, così ci ritroviamo, socialmente, in una condizione a dir poco drammatica, in cui passiamo vite e vite a recitare i medesimi ruoli, sperimentare le stesse situazioni e ripetere gli stessi errori, senza imparare le lezioni che servono per svincolarci dal ciclo delle rinascite. Questo testo nasce con lo scopo di racchiudere tutte le nostre ricerche in materia di Coscienza Spirituale, quella parte di noi dotata di una grande forza, il maestro interiore che può aiutarci a trovare l’uscita dal labirintico Gioco Cosmico. Nel primo capitolo parleremo della Mente, quell’utile strumento che diviene un problema dal momento che assume il controllo della persona, rappresentando un ostacolo all’espandersi della consapevolezza dell’individuo, che in questo modo vive intrappolato nei propri automatismi, costretto a vivere una vita indegna di essere considerata tale. In seguito parleremo del “Qui e Ora”, vivere totalmente l’attimo presente così da raggiungere livelli sempre più profondi della consapevolezza, in modo da elevarci al livello Spirituale ed identificarci totalmente con “Colui che osserva”, il Maestro che è in noi. La consapevolezza, infatti, è la nostra luce spirituale, un fuoco alchemico, segreto e imperituro, in grado di purificare ed elevare ogni cosa quando, da esso, ne viene inondata, compresi meccanismi comportamentali e blocchi energetici. Nella terza parte esporremo il nostro studio sullo Spirito come “Coscienza Spaziale”, i vari livelli di individualità che esso attraversa al fine di fare esperienza per poi tornare alla fonte, le qualità diverse che assume durante il suo percorso di discesa nella Materia, fino a quando non convoglia nei corpi celesti per incarnarsi poi nell’essere umano e completare il ciclo tornando all’eterno da cui ha avuto origine.”

L’autrice Ambra Guerrucci è scrittrice, ricercatrice nel campo della spiritualità e dello sviluppo del potenziale umano, nonché studiosa di filosofie orientali. A seguito di forti esperienze personali legate al mondo della spiritualità, in questi anni ha portato avanti un particolare lavoro di sviluppo della coscienza umana, per mezzo delle diverse tecniche di auto-esplorazione (metodi statici, attività dinamiche ed esercizi quotidiani) che mirano a portare più consapevolezza in ogni aspetto e momento dell'esistenza umana, in modo da trarne il massimo e costruire un equilibrio psicofisico. E’ stata creatrice e gestore del seguito blog “Il Loto dai Mille Petali”. L'autore Federico Bellini è compositore, scrittore ed editore. Dopo essersi interessato ad esperienze extra-umane, spesso associate al controverso mondo dell'Ufologia, parlandone in importati emittenti televisive e radiofoniche nazionali, successivamente ha iniziato un lavoro di ricerca interiore, sperimentando su se stesso un percorso alternativo, nel quale ha unito tutte le sue conoscenze in un'unica, nuova e particolare visione spirituale dell'Universo. Attualmente è impegnato, in collaborazione con Ambra Guerrucci, nella stesura di libri che mirano a diffondere queste scoperte. E’ stato creatore e gestore del seguito blog “Coscienza Aliena”. Attualmente gli autori sono i gestori del nuovo blog “Risveglio Edizioni” che racchiude tutte le loro ricerche in unico sito internet e che presenta tutte le loro opere letterarie.

Risveglio Edizioni
Federico Bellini (Direttore)