AZIENDALI

Esendex sarà presente a Netcomm Forum 2023

11/05/23 Lombardia (Milano)

Anche quest'anno Esendex parteciperà al più grande evento italiano dedicato all’Ecommerce e alla Digital Transformation, dove illustrerà alle imprese le opportunità che offre il Marketing Conversazionale.

FotoEsendex, business provider leader nelle soluzioni per la comunicazione mobile, annuncia la partecipazione all'edizione 2023 del Netcomm Forum, che si terrà il 17 e il 18 maggio a Milano presso Allianz MICO-Gate 14.

Al più grande evento italiano dedicato all’Ecommerce e alla Digital Transformation, che sarà incentrato sulle profonde trasformazioni cui sta andando incontro il mondo del retail in questi anni, Esendex coglierà l'occasione per illustrare alle imprese le opportunità che offre il Marketing Conversazionale e per fare il punto sull'importanza di adottare una strategia multicanale per permettere ai clienti di interagire utilizzando le modalità preferite.

Le soluzioni di Conversational Messaging proposte da Esendex, che comprendono tra le altre SMS e WhatsApp Business, permettono di dialogare con la clientela in modo bidirezionale e consentono a tutte le aziende di affrontare al meglio le sfide nell'ambito della Customer Satisfaction, sfruttando al massimo le opportunità offerte dalla Digital Transformation.

Il team di Esendex sarà presente al Netcomm Forum presso lo stand E31 al piano 0.

Preview Public Relations
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)