PRODOTTI

Espositori da terra, desk e isole promozionali sul sito di Lucenti Group

12/03/13

Presentati sul sito di Lucenti Group i prodotti offerti dall’azienda, specializzata in strutture per stand e allestimenti di vario tipo.

Sul sito istituzionale di Lucenti Group, azienda padovana che si occupa di produzione e vendita di strutture e supporti per stand ed allestimenti, si può trovare una carrellata dei prodotti e dei servizi offerti dall’azienda.

Il sito di Lucenti Group si compone di diverse sezioni, ognuna delle quali è dedicata ad un particolare servizio proposto dall’azienda padovana. La prima sezione è dedicata agli stand: il catalogo prodotti di Lucenti comprende stand fieristici, stand portatili e ministand. Gli stand sono personalizzabili e riconfigurabili, e sono veloci e facili da allestire e da trasportare. Adatti per l’esposizione di qualsiasi tipo di prodotti e per la presentazione di qualsiasi servizio, gli stand di Lucenti sono realizzati con materiali pratici e resistenti, e possono comprendere desk, punti luce, display, totem statici e interattivi, e molto altro ancora.

Dell’offerta di Lucenti fanno parte anche le isole promozionali, proposte in vario formato (micro, medie, grandi). Anche in questo caso si tratta di prodotti personalizzabili e configurabili, studiati per essere robusti ma allo stesso tempo leggeri e pratici. Facili da allestire, le isole di Lucenti possono essere corredate da vari optional, dalle aree di accoglienza alle pareti espositive attrezzate.

Una terza sezione del sito è dedicata agli espositori da terra e modulari, disponibili in diverse versioni: gli espositori per prodotti leggeri sono particolarmente adatti nel caso di aziende che modificano l’arredo del proprio punto vendita con una certa frequenza; gli espositori per prodotti pesanti sono caratterizzati da una certa robustezza che li rende particolarmente adatti per l’esposizione di articoli dal peso elevato; gli espositori per multimedia, infine, si prestano all’allestimento di monitor, videowall e totem multimediali.

Sul sito si trova anche una sezione dedicata alle pareti espositive. Disponibili in diverse misure (piccole, medie, grandi), le pareti espositive di Lucenti sono accessoriabili, attrezzabili a seconda delle singole esigenze e facilmente scomponibili.

La quinta sezione del sito è focalizzata sui desk. Lucenti Group offre desk modulari (particolarmente adatti in contesti quali fiere in gallerie, fiere, centri commerciali e così via), desk con crowner (adatti alle aziende che devono affrontare delle intense campagne itineranti), e desk con backdrop (perfetti per personalizzare spazi espositivi e aree reception e per essere allestiti di frequente).

Completano il sito web aziendale le sezioni dedicate ai porta depliant e ai supporti per video. Per quanto riguarda i porta depliant, Lucenti Group propone totem monostelo, doppio stelo o a parete, mentre per quanto riguarda i supporti per video, l’azienda offre monitor piccoli, medi o grandi, in grado di adattarsi alle più diverse esigenze e occasioni.

Lucenti Srl
info@lucentigroup.it