NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Essedi, il partner per le aziende che vogliono farsi notare

31/05/21

Essedi Srl progetta e realizza insegne di ogni tipologia per le aziende, interior design, pubblicità su automezzi, vetrofanie, segnaletica stradale, stampa digitale e tanto altro.

FotoLa Essedi S.r.l. è formata da un team di giovani imprenditori esperti nel settore della grafica. L'ambizione, la professionalità e l'amore per questo lavoro ha permesso loro di specializzarsi nella progettazione e creazione di insegne per ogni attività commerciale, allestimenti interni ed esterni, totem, ma anche vetrofanie, stampa digitale in piccolo e grande formato, stampe su pvc, banner, dbond.

In seguito allo scoppio della pandemia di Covid 19 Essedi ha concentrato i propri sforzi nella progettazione e produzione di prodotti per l'igiene e la protezione. Ecco quindi che nel proprio shop online si possono trovare le colonnine dispenser gel igienizzante manuali, elettriche e con termoscanner, i parafiato in plexiglass, gli adesivi calpestabili per la distanza di sicurezza e tanto altro. Tutto ciò è stato pensato per attività operanti nel settore della ristorazione, della grande distribuzione, del franchising, uffici commerciali, aeroporti, alberghi.

I clienti sono la risorsa più preziosa. Ogni cliente viene seguito dal team in tutte le fasi di contatto, dalla progettazione, alla produzione, all’installazione fino all'assistenza post-vendita.

La flessibilità e la rapidità nel venire incontro alle singole esigenze è la priorità aziendale.

Essedi opera senza intermediari. Ciò garantisce ridotti costi di produzione, ottima qualità del prodotto e rispetto dei tempi di consegna.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
DG Digital Marketing
Responsabile account:
Davide Caramia (Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere