TURISMO
Comunicato Stampa

Estate 2012 da boom per Bagni Clodia

13/07/12

Lo storico stabilimento balneare di Chioggia - Bagni Clodia - ha aperto l'estate 2012 con un record di visite e prenotazioni, che non sembrano scemare.

L’estate 2012 si è aperta sotto i migliori auspici agli storici e al contempo moderni Bagni Clodia, rinomati fra gli stabilimenti balneari di Chioggia (VE), intramontabile punto di riferimento per le vacanze in Veneto e, più in generale, sul litorale adriatico.

Tantissimi turisti in cerca di relax, provenienti dal resto d’Italia e dall’Europa tutta, si stanno già godendo i vantaggi di questa meta spensierata, e altrettanti hanno già prenotato.

Un vero boom per una struttura dotata di tutte le comodità per gli amanti del mare, dai lettini agli ombrelloni alle capanne, la struttura si distingue per la piscina olimpica coperta, a disposizione dei nuotatori per tutto l’anno e utilizzata pure per attività ginniche.

Le stesse da cui si può trarre beneficio nell’attrezzatissima palestra. C’è poi il frequentato Tomato, ristorante del lido che può contare su una bella discoteca, dedicata ai più giovani.

E per i giovanissimi c’è un’efficiente area giochi, tra altalene e scivoli. Ma chi ha voglia di giocare, fra i più adulti, non resta certo deluso: in quella che è una delle più richieste spiagge di Chioggia è possibile sfidarsi a calcetto, a pallavolo e a tennis. Anzi, in quest’ultimo caso si può contare pure su un campo in tartan.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
DadoNet snc
Responsabile account:
Tonya Puleo (SEO specialist e Webmarketer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere