TURISMO
Comunicato Stampa

Estate a Sorrento: l’hotel Villa Oriana presenta gli eventi da non perdere

26/07/13

L’estate di Sorrento è animata da eventi di arte e cultura durante tutto l’anno, ma in estate, in particolare, si anima di proposte interessanti e originali. Ecco la selezione dell’hotel Relais Villa Oriana.

A Sorrento, oltre alla gastronomia e alla bellezza del paesaggio, è possibile fare esperienza di straordinari eventi legati all’arte e alla cultura.
Un soggiorno in un hotel a Sorrento consente di raggiungere in breve tempo le mete più famose della Costiera Amalfitana e della Penisola Sorrentina, così come meraviglie di sempre come Ercolano e Pompei e i musei di Napoli.
Capri in agosto ospita una serie di percorsi artistico-culturali per far conoscere i luoghi meno usuali di Anacapri.
L’escursione ‘Architetture nel Tempo’, infatti, conduce alla scoperta delle bellezze del luogo e dei suoi aspetti storici, attraverso la visita alle antiche fortificazioni dell’isola.
A Sant’Agata dei Due Golfi, invece, un festival di danza tradizionale vedrà serate all’insegna della taranta, a cui saranno dedicati spettacoli e workshop con i Compagnia Tarantarte e i Capone & Bungt Bangt.
Rimane solo l’imbarazzo della scelta e una certezza: la miglior esperienza per vivere Sorrento è ammirare i suoi tramonti sul mare, sorseggiando un limoncello fatto in casa con veri agrumi locali, per rinfrescare sia il corpo che lo spirito.

Per informazioni: Relais Villa Oriana – via Rubinacci 1 Sorrento (NA) 081 8782468



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QNT Hospitality
Responsabile account:
Beatrice Rinaldi (Responsabile Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere