NUOVI ACCORDI

Europ Assistance sceglie Slash per lanciare la campagna ‘Parti sicuro’

16/05/12

Europ Assistance Italia lancia la nuova promozione sulla polizza Viaggi Nostop

Dal 12 marzo al 30 settembre 2012, chi acquista una polizza annuale Viaggi Nostop Vacanza versione multiviaggio, riceve in regalo un biglietto aereo tasse incluse andata e ritorno per una destinazione europea. A supporto dell’iniziativa durante il periodo della campagna Europ Assistance ha promosso l’operazione a premi sui propri canali (sito ecommerce, sito istituzionale, Facebook).
L’agenzia di digital marketing Slash Interactive Media Agency, si è occupata di sviluppare il concept creativo della campagna che ha come obiettivo l’incremento delle vendite di Polizze Multiviaggio (copertura assicurativa annuale con estensione territoriale).
La campagna è stata veicolata all’interno dei siti della Società: europassitance.it e prontopolizza.it e prevede la combinazione di Direct e-Mailing su database di iscritti Europ Assistance e display advertising.
L’operazione, indirizzata a clienti e prospect, è stata declinata da Slash su cluster di clientela (donna, uomo e gruppo). Per il pubblico più giovane (target gruppo), la campagna è stata declinata all’interno di una Tab predisposta nella fan page di Facebook del Gruppo.
Il progetto di comunicazione online prevede infine la declinazione del concept all’interno di un minisito a supporto della campagna, dove i clienti Europ Assistance potranno richiedere il voucher di viaggio, prenotare il volo e consultare il regolamento dell’operazione.

Slash - Interactive Media Agency
Laura Soprani (Addetto Stampa)