Evento Franchising Nord Piacenza 26-27 maggio 2012
Antonio Andreoli Amministratore del portale www.lavoroeformazione.it presenta a Piacenza i: Lavoroeformazione Point.
Il progetto verrà presentato durante una Tavola Rotonda dal titolo: “Vieni a scoprire perché il Franchising dei servizi è un ottimo affare…”
L’Amministratore del portale evidenzierà durante questa Tavola Rotonda tre punti fondamentali dei Lavoroeformazione Point:
- Fare incontrare domanda e offerta nel settore della ricerca e selezione del personale
- Fare incontrare domanda e offerta nel settore della formazione
- Fare incontrare domanda e offerta nel settore del franchising trovando investitori
L’obiettivo di questo innovativo progetto sarà condiviso con molti altri Partner in tutta Italia.
Il Franchising dei servizi è un ottimo affare in questo momento poiché questa tipologia di franchising si è sviluppata molto rapidamente negli ultimi anni.
www.lavoroeformazione.it da oltre 5 anni ha fatto sua una mission fondamentale per il successo del portale:
Orientare: nella scelta dei percorsi formativi, lavorativi e imprenditoriali;
Promuovere: la cultura del lavoro e della formazione come strumento di sviluppo socio-economico;
Coniugare: le esigenze dell’offerta e della domanda, facilitando l’incontro ed il dialogo tra aziende, associazioni, studenti, non occupati, professionisti, imprenditori.
www.lavoroeformazione.it ha raggiunto inoltre con gli anni importanti risultati:
350.000 accessi unici mensili
310.000 iscritti alla newsletter
1.700 le aziende che appaiono sul portale con la loro pagina di presentazione
2.000.000 sono le pagine visitate ogni mese.
La mission e i risultati di www.lavoroeformazione.it saranno condivisi con tutti i partner che aderiranno a questo importante progetto.
Scopri anche tu come avviare un Lavoroeformazione Point giorno 26 maggio 2012 a Piacenza
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere