EDITORIA
Comunicato Stampa

Anteprima del libro di Max Nardari - “Meglio Fare 100 Cose Bene che una Male. Come diventare un creativo multifunzionale”

21/06/22 Lazio (Roma)

Mercoledì prossimo il 22 giugno alle ore 19 si terra la presentazione in anteprima del libro di Max Nardari presso il "Caffè Letterario" di via Ostiense, 95 a Roma, con la speciale partecipazione dell’attrice Daniela Poggi, autrice della prefazione dell’opera scritta insieme al celebre mental coach Roberto Re

FotoLa parola d'ordine di questo è libro è non arrendersi mai! “Meglio Fare 100 Cose Bene che una Male. Come diventare un creativo multifunzionale” di Max Nardari è un inno che incita l'uomo a percorrere la strada del "creativo multifunzionale". L'autore attraverso il racconto della sua straordinaria storia personale, offre al lettore una guida che contiene un'esperienza ventennale e che si rivolge alle persone che hanno bisogno di carburante per fortificare la propria autostima e assecondare creatività e ambizione. Questo non significa che il percorso dello scrittore, sceneggiatore e produttore sia stato semplice e in salita. Altroché, sono stati proprio i momenti più duri che hanno forgiato Nardari e che lo hanno portato oggi a essere l'uomo e il professionista che rappresenta. Il regista presenterà il suo libro a Roma il 22 giugno 2022 alle ore 19 presso il Caffè Letterario in via Ostiense 95.

Sinossi

Tutti noi abbiamo delle capacità creative e dei sogni. Spesso per motivi differenti non ci crediamo, li lasciamo rinchiusi in un cassetto e ci convinciamo che le cose dovevano andare in un certo modo. Questo libro è un inno alla creatività multifunzionale rispetto alla quale il concetto di dispersività assume l’accezione positiva di poliedricità: “più cose fai e maggiori risultati avrai”. Max Nardari, raccontando vicende della sua vita artistica, vuole stimolare il lettore a dedicarsi ai propri obiettivi con grinta e ottimismo, senza sentire il peso dei giudizi altrui.

Notizie sull'autore

Max Nardari è regista, produttore, sceneggiatore e cantautore, è nato a Padova e si è laureato al DAMS di Bologna con una tesi su Pedro Almodovar. Trasferitosi a Roma, si diploma in regia presso la NUCT di Cinecittà e in sceneggiatura presso la RAI, e nel 2003 fonda la sua casa di produzione cinematografica Reset Production con cui produce vari film, cortometraggi, documentari, spot e videoclip musicali. Il suo film “La mia famiglia a soqquadro” è stato trasmesso il 7 settembre 2021 su RAI1 in prima serata, ottenendo due milioni di ascolti. Dal 2022 il suo nuovo film “Diversamente” è in esclusiva su Amazon Prime dopo aver vinto numerosi festival tra cui il Cilento Film Festival 2022 come Miglior film e anche Miglior colonna sonora. Ha vinto numerosi premi nazionali e internazionali tra cui Il Leone di Vetro alla 75ª Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Ha realizzato oltre 50 videoclip per vari cantanti tra cui Fabrizio Moro e Luisa Corna. Come autore ha composto brani per Raf e altri artisti italiani, e cura personalmente le colonne sonore dei suoi film. Tra i suoi brani pop dance in inglese spicca “Fragile”, il cui videoclip in animazione sul tema del Covid19 continua a vincere premi in tutto il mondo. Il videoclip è stato presentato in anteprima al Festival di Venezia 2020. Max da alcuni anni è anche Direttore Artistico e conduttore del Festival di Sabaudia e del Cinema russo Premio Felix.

Casa editrice: Edizioni Bookness
Genere: Narrativa motivazionale/autobiografica
Pagine: 148
Prezzo: 13,90 €





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
PR & Editoria
Responsabile account:
Lisa Di Giovanni (Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere