SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

EXEA presenta Genotechnology 1: la medicina estetica del futuro è personalizzata e passa attraverso l’analisi del DNA

22/07/15

Sempre più belle con Genotechonology 1 di EXEA, brand italiano di riferimento nella produzione e commercializzazione di dispositivi elettro-medicali all’avanguardia per trattamenti di medicina estetica non invasiva. Genotechonology 1 è il sistema innovativo che consente al dermatologo, dentista o oculista partendo da un test genetico, di intervenire in modo personalizzato ed efficace sull’invecchiamento della pelle del viso, contorno occhi e bocca.

FotoIl sistema, che non prevedere interventi invasivi, si sviluppa seguendo tre semplici fasi. In primo luogo il medico procede ad un test del DNA – attraverso un tampone salivare – che permette di tracciare le tue specifiche caratteristiche genetiche responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Sulla base delle tue caratteristiche individuali, verrà creato un percorso di trattamenti associato a Dermoattivi specifici (dispositivi medici di classe I) che utilizzati in associazione al Dispositivo ti darà risultati efficaci e duraturi.

Il dispositivo Genotechnology 1 è dotato di un micromanipolo che si adatta perfettamente alle parti più delicate del viso, permette di rigenerare i tessuti e consente di far penetrare in profondità i principi attivi contenuti nel Dermoattivo appositamente formulato in base al risultato del test del DNA. La stimolazione endogena indotta dal calore alimenta un meccanismo di bio-rivitalizzazione che comporta un’immediata distensione delle fibre di collagene, un aumento del metabolismo dei fibroblasti e il miglioramento del microcircolo. Il risultato? Un viso più disteso e una pelle più luminosa ed elastica.

Per effettuare un prova gratuita di trattamento, chiamare il numero verde: 800266266

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pragmatika
Responsabile account:
Silvia Voltan (Account Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere