AZIENDALI
Comunicato Stampa

Exploit del personal casino’ di 888.it - distribuite vincite per 15 milioni di euro

20/11/12

Premi per 15 milioni di euro in appena tre settimane: è il bilancio della campagna pubblicitaria di 888.it sulle reti Mediaset – appena conclusa - che ha presentato al grande pubblico il “Personal Casinò”.

Premi per 15 milioni di euro in appena tre settimane: è il bilancio della campagna pubblicitaria di 888.it sulle reti Mediaset – appena conclusa - che ha presentato al grande pubblico il “Personal Casinò”.
Un vero e proprio exploit del nuovo software di gioco che ha riscontrato subito i favori dei giocatori grazie alla possibilità, unica nel suo genere, di personalizzare al 100% il casinò online.
Il gioco che ha distribuito di più è stato la “Roulette Live” di 888.it (payout 97,3%), che grazie a speciali webcam fa accomodare virtualmente i giocatori ai tavoli di un vero casinò dove splendide e professionali croupier distribuiscono carte, fiches, sorrisi e commenti tramite l’apposita chat.
Il payout dei giochi online, stabilito per legge, non può essere inferiore al 90%: 888.it riesce addirittura a fare di meglio, garantendo per alcuni giochi payout eccezionali che arrivano fino al 98%. Queste percentuali indicano che, su 100 euro investiti, in media 98 tornano nelle tasche dei giocatori.
Sul sito di www.888.it è presente la gamma completa dei giochi da casinò: dal Blackjack, alla Roulette, dal Baccarat ai Giochi arcade e persino i Tv Games, che riprendono le dinamiche di gioco di programmi come “Affari Tuoi” sono particolarmente apprezzati dal pubblico femminile.
La presenza di tutte le varianti per ogni gioco da casinò rende l’esperienza su 888.it sempre nuova e divertente. Per chi, invece, non si sentisse ancora pronto, è prevista un’apposita ”Sessione di prova” con la modalità “for fun”, per prendere gradualmente confidenza con i tavoli verdi del web.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Virtual Marketing Service Italia s.r.l.
Responsabile account:
Vittoria Speranza (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere