TURISMO
Comunicato Stampa

Explore Sardinia amplia l'offerta turistica con 170 nuove ville in affitto Sardegna

12/12/12

L'agenzia immobiliare leader nell'offerta turistico-immobiliare nel Sud Sardegna ha recentemente acquisito 170 nuovi immobili destinati all'affitto per le vacanze sull'isola.

La società Explore Sardinia, agenzia immobiliare con sede a Quartu Sant'Elena, Cagliari e Carloforte, ha recentemente ampliato la propria offerta turistica acquisendo 170 immobili in seguito ad accordi commerciali. Leader nel mercato turistico-immobiliare nel sud Sardegna ma presente anche in quello del nord dell'isola, la Explore Sardinia ha da sempre investito tanto nella propria offerta ricettiva, che di anno in anno si è fatta sempre più ampia e diversificata, includendo anche abitazioni di lusso sparse nelle varie zone dell'isola.
Nella nuova offerta sono presenti tantissime ville con piscina, molte delle quali situate a Costa Rei, cui seguono altre dislocate lungo tutta la fascia meridionale, da Villasimius a Chia, altre ancora nel nord, come a San Teodoro, Olbia Pittulongu, Porto San Paolo e Santa Teresa di Gallura.
Indipendenti o a a schiera, l'offerta turistica di Explore Sardinia pare destinata a stuzzicare il desiderio di coloro che vogliono rilassarsi e divertirsi sotto il sole della Sardegna durante l'estate, come testimoniano le già numerose prenotazioni effettuate fino ad oggi per la prossima stagione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Explore Sardinia
Responsabile account:
Mirko Piseddu (Seo Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere