Express Milano: nuova apertura con il servizio antennista
Attiva a Milano la nuova startup di riparazioni a domicilio
Antennista Express è pronta ad approdare anche a Milano. I tecnici e gli esperti di Express sono pronti a entrare in azione nel capoluogo lombardo, asservendo anche i comuni limitrofi, garantendo tutti quei servizi già disponibili nell'area romana.
Entrando nel dettaglio, Antennista Express si occuperà di installare, riparare e collocare antenne e parabole nella maniera ottimale, in modo tale da consentire ai clienti di godere della migliore qualità possibile di ricezione del segnale. Tutto ciò avverrà nel pieno rispetto delle misure di prevenzione sanitaria, finalizzate a garantire sia ai tecnici che ai clienti la più elevata sicurezza possibile in fase di manutenzione.
Particolarmente interessanti sono le modalità operative relative all'esecuzione dei singoli interventi, a partire dalla disponibilità dei tecnici. Gli antennisti di Express garantiranno piena operatività 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, così da poter intervenire in qualunque momento della giornata.
Un guasto ad antenne e parabole, infatti, potrebbe verificarsi al mattino come al pomeriggio, nonché in orario serale o notturno, motivo per cui la prontezza e la tempestività dei tecnici diviene un fattore essenziale e imprescindibile.
L'impegno di Express è proprio quello di garantire ai clienti un'assistenza totale, senza che passi troppo tempo dalla manifestazione di un problema alle effettive operazioni di manutenzione.
Un particolare che la startup ha voluto precisare riguarda le modalità attraverso cui i tecnici verranno impiegati sulle zone operative. In vista dell'ampliamento della società, Express farà in modo di "distribuire" i propri tecnici in modo estremamente omogeneo, cercando di destinare un certo numero di professionisti in base alla densità territoriale presa in esame.
Su tutti, il servizio sul quale Express punta maggiormente è quello del pronto intervento. L'efficienza di un'azienda operante in ambito assistenziale, con riferimento, in questo caso, alla manutenzione ordinaria e straordinaria di antenne e parabole, può essere valutata proprio considerando la rapidità con la quale i suoi tecnici sono in grado di intervenire, andando incontro alle esigenze dei singoli clienti.
Non meno interessanti saranno i dettagli relativi al pagamento delle singole prestazioni. Per velocizzare le transazioni tra clienti e azienda, i primi avranno la possibilità di effettuare pagamenti in modalità digitale, facendo affidamento su tutta la sicurezza delle transazioni elettroniche moderne. Oltre a ciò, va segnalato anche che le singole componenti acquistate avranno una garanzia di 24 mesi, indipendentemente dalla tipologia di prodotto installato all'interno di un impianto.
La garanzia, dunque, sarà valida per tutti quegli elementi di ricambio che i tecnici andranno a installare su antenne e parabole, qualora quest'ultime presentino danni e guasti di varia natura.
Il fine ultimo di Antennista Express sarà quello di ampliare la propria operatività in ambito nazionale, imponendosi sul mercato come una delle realtà più solide e valide.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere