AZIENDALI
Comunicato Stampa

F&P Wine Group partner del progetto ‘Ci rialzeremo Piacenza’: un’iniziativa benefica per aiutare le realtà commerciali piacentine

18/05/20

A Piacenza è nata l’iniziativa ‘Ci rialzeremo’ a supporto dei pubblici esercizi della provincia emiliana. Una raccolta fondi per pagare gli interessi dei finanziamenti che servono alle aziende per ripartire. F&P Wine Group non poteva non essere presente: “Siamo gente tosta che non molla, ci rialzeremo”. Una raccolta fondi benefica che si racconta nelle T-Shirt prodotte.

FotoUna bella storia di amicizia e di amore partita da alcuni amici che uniscono le forze e mettono in piedi a tempo di record un progetto benefico per aiutare le realtà piacentine più colpite dalla pandemia in corso. Il risultato è semplice e immediato: una maglietta dove la Lupa, simbolo di Piacenza e delle sue origini, si staglia fiera e lancia il suo messaggio “Siamo gente onesta che non molla, ci rialzeremo”. Il ricavato dalle vendite servirà a creare un Fondo per il Commercio, al fine di sostenere le piccole attività. Il motto è semplice è chiaro: #CIRIALZEREMOPC.

F&P Wine Group non poteva non essere presente in questa iniziativa: forte della sua storia, delle sue origini, della sua tradizione ha subito risposto al richiamo della sua gente. Ora più che mai è fondamentale unirsi e guardare assieme avanti. Nei momenti di difficoltà ci si unisce, insieme si è più forti e si riparte: la forza di un gruppo è fondamentale e questa forza F&P Wine Group la conosce bene perché è la sua storia.

Per informazioni sull’iniziativa: https://cirialzeremopc.com/

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Blu Wom Milano
Responsabile account:
Patrizia Fabretti (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere