AZIENDALI

Fabbro Grugliasco: servizio di assistenza h24

Non temere di non trovare fabbri disponibili durante le feste o a orari improbabili.

FotoPuò capitare che si abbia necessità di un fabbro in orari improbabili, come ad esempio durante la notte, o durante le feste. Il problema maggiore che può capitare in orari strani è ritrovarsi chiuso fuori casa, perchè le chiavi sono state dimenticate, rubate o perse. Questo perché ritrovarsi chiuso fuori casa durante la notte è una delle situazione che nessuno di noi vorrebbe ritrovarsi.

Puoi contare su Fabbro Grugliasco, che si rende disponibile h24. ⁠Fabbro Grugliasco h24 significa che il fabbro è attivo tutto il giorno ed anche durante la notte, tutti i giorni della settimana, feste comprese.

Per raggiungere questo risultato ci vogliono parecchie squadre di Fabbri specializzati , competenti e degni di fiducia. Ci sono voluti più di 20 anni di attività per creare la squadra che Fabbro Grugliasco può offrire ora.

Fabbro 24 ore Grugliasco non è uno sprint, ma una maratona che non si ferma mai. Bisogna avere grande fiato per correre ed essere sempre servizievoli e cordiali.

Fabbro Grugliasco può permettersi questo perché ha deciso di puntare su un’officina mobile, piuttosto che un negozio. L’officina mobile permette di spostarsi in modo rapido ed essere sempre disponibili in tutte le zone di Grugliasco, mentre un negozio limiterebbe l'intervento ad un quartiere particolare. Inoltre ha diverse squadre di fabbri, che si danno cambi durante tutta la giornata.

Grazie all'officina mobile Fabbro Grugliasco può raggiungerti ovunque in massimo 20 minuti, portando tutto il necessario per qualunque attività. I fabbri della ditta sono infatti sempre pronti a intervenire in riparazioni e sostituzioni di serrature, serrande, tapparelle, porte, serrature e casseforti.

⁠Fabbro Grugliasco h24 offre servizi diversi servizi, tra cui:

-apertura porte
-riparazione serrature
-sblocco tapparelle
-sblocco porta garage
-sblocco serrande
-sblocco serrande basculanti
-riparazione serrande
-sostituzione serrature
-cambio serrande

Dovete però sapere che un servizio di notte o nei festivi ha un prezzo maggiore di uno svolto in una giornata normale, dato che vi sono costi aggiuntivi.

⁠Fabbro Grugliasco h24 è sempre disponibile anche per consulenza. Infatti non solo le squadre di Fabbri sono sempre disponibili, ma anche i loro centralinisti.

Il Fabbro sempre disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, domeniche e festivi compresi e si rivolge a privati, aziende, negozi, uffici, magazzini e tutte le altre realtà che costellano la città di Grugliasco.

Per chi non sapesse chi è Fabbro Grugliasco, stiamo parlando di un ramo del marchio Blindoserr, una squadra di fabbri che opera in tutto Piemonte e tutta Lombardia.

Puoi contattare Fabbro Grugliasco per ogni necessità in orari particolari, chiamando il numero +39 351.8816239!

Blindoser
Manuele Cometto (Web menager)