AZIENDALI

Faber-Castell è partner tecnico dell’Area Kids di Games Week e de “Il Mondo di Susanna”

08/11/12

Faber-Castell, azienda leader nella realizzazione di strumenti da scrittura, sarà presente in qualità di partner tecnico dell’Area Kids di Games Week e de “Il Mondo di Susanna”, l’iniziativa organizzata da Susanna Messaggio in occasione della manifestazione fieristica dedicata ai videogiochi in programma a FieraMilano dal 9 all’11 novembre

“L’iniziativa studiata da Susanna Messaggio all’interno della manifestazione fieristica ha come filo conduttore il rispetto per l’ambiente, declinato nei diversi ambiti – dichiara Mariolina Brovelli, Direttore Marketing Faber-Castell Italia – Ci siamo così considerati sin da subito parte di questo evento dedicato ai più piccini sia in quanto la nostra è un’azienda eco-friendly, sia perché vogliamo dare l’opportunità a tutti i bambini presenti di testare i nostri prodotti e di imparare divertendosi.”

Faber-Castell parteciperà attraverso dei laboratori di disegno, in cui i bambini disegneranno e coloreranno i personaggi più amati dei videogames.

Barbara Robecchi
Barbara Robecchi (Responsabile ufficio stampa)