EVENTI
Comunicato Stampa

Fasten Seat Belt produce la sua prima sfilata

25/09/19

Fasten Seat Belt, agenzia specializzata nella produzione di eventi di lusso produce la sfilata PE'20 per Iceberg durante la fashion week milanese.

Fasten Seat Belt produce la sua prima sfilata



Milano, 24 settembre 2019



Fasten Seat Belt, agenzia di eventi specializzata nel mondo del lusso e lifestyle, parte del network indipendente FSB Group, debutta nel mondo delle grandi produzioni istituzionali con l’ideazione e la produzione della sua prima sfilata per la PE ’20 di Iceberg durante la settimana della moda di Milano.

Nella cornice dello storico stabilimento anni ’30 dei Bagni Misteriosi Fasten Seat Belt ha voluto creare un’ambientazione essenziale e sofisticata, giocata sui toni sul bianco ottico a sottolineare l’ispirazione iper-colorata della collezione.

A 10 anni dalla sua fondazione Fasten Seat Belt si spinge oltre nel modo della produzione degli eventi, con la volontà di affermarsi come uno dei big players del settore. A questo scopo si è unita al team come Production Director Francesca Tempini, che vanta un’esperienza internazionale nel mondo delle produzioni moda e lusso.

“Siamo grati di questa possibilità che ci è stata offerta da Iceberg e orgogliosi della scenografia che abbiamo ideato e sviluppato per un momento importante come una sfilata. Crediamo di essere maturi per questo passo dopo tanti anni di specializzazione nel settore eventi per il mondo del lusso. La professionalità di Francesca è la garanzia di una visione di qualità e attenzione al dettaglio ma soprattutto di una squadra che lavora con grande entusiasmo e dedizione su ogni produzione, a prescindere dalla sua dimensione”, dichiara Filippo Richeri Vivaldi Pasqua, Managing Director di Fasten Seat Belt.




FSB Group è stato fondato nel 2009 da tre professionisti della comunicazione: Andrea Reina, Gianluca Reina e Filippo Richeri Vivaldi Pasqua, che decidono insieme alle socie Chiara Fornari e Virginia Galateri di Genola, di combinare le loro esperienze in diversi ambiti della comunicazione per poter offrire ai loro clienti un approccio sinergico alle singole strategie.
Grazie a questa visione, in 10 anni il Gruppo ha sviluppato un network di 5 agenzie e una rivista: ogni singola entità mantiene la sua specificità e una conoscenza profonda del suo campo d’azione mentre condivide con le altre un mantra comune rappresentato dall’idea del volo: qualità, creatività, audacia e, in ultima analisi, un pensiero libero che permette a FSB Group di proporre soluzioni innovative per dare un valore aggiunto a ogni singolo progetto.
Fanno parte di FSB Group:
- Fasten Seat Belt: agenzia di eventi guidata da Filippo Richeri Vivaldi Pasqua, specializzata nella creazione e produzione di eventi per il mondo del lusso.
- Below the Airline: agenzia di eventi guidata da Andrea Reina, dedicata al mondo mainstream: food&beverage, telecomunicazioni, bellezza, automotive, etc.
- Ready2Fly: boutique agency diretta da Chiara Fornari, specializzata nel mondo del digitale: social media management, digital PR, strategia digitale, iniziative speciali e non convenzionali.
- Pilot Room: agenzia di pubbliche relazioni capitanata da Virginia Galateri di Genola e Suniglia con un approccio couture a progetti legati al mondo del lusso.
- Cabana Magazine: fondata da Gianluca Reina con Martina Mondadori e l’Art Director Christoph Radl, rivista semestrale di interior design basata a Londra, offre un punto di vista inedito sul mondo del’ arredamento e del design con una cifra creativa eclettica e colorata assolutamente riconoscibile, diventata un vero e proprio marchio di lifestyle.
- Take Off, diretta da Gianluca Reina: agenzia di produzione video specializzata nella ceazione di contenuti a supporto dello story telling dei brand.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FSB Group
Responsabile account:
Chiara Rimoldi (Communication Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere