AZIENDALI

FBS Profilati alla fiera Sicam con nuove finiture per inserti decorativi

FBSProfilati annuncia la partecipazione alla fiera Sicam, salone dedicato ai fornitori di componenti per mobili e all'industria dell'interior design, che si tiene a Pordenone dal 17 al 20 ottobre.

FotoFBSProfilati partecipa alla fiera Sicam e, per l’occasione, il team artistico diretto da Gio Tirotto, ha ideato un’esperienza creativa e funzionale: presso il Padiglione 7 i visitatori avranno la possibilità di scoprire e toccare con mano le ultime novità di prodotto presso lo stand B24, allestito con ambientazioni evocative, in cui saranno accolti da nuove sfumature cromatiche.

Tra le ultime proposte, soluzioni versatili e nuove lavorazioni come le iconiche serrandine Aluroll, più materiche e dinamiche. Verranno presentati anche i profili decorativi WAY nella nuova versione adesiva, ideale per superfici e vetri piani: si tratta di un'opzione originale e accattivante per la decorazione degli interni, ispirata alle sinuose linee della natura. Ad illuminare i dettagli d’arredo ci saranno le barre in alluminio micro-forato Windlight per luci LED, in grado di donare una brillantezza soffusa, gradevole e funzionale.

Anche l’ambiente bagno è stato oggetto di progettazione: il team tecnico ha sviluppato nuove soluzioni per l’applicazione di Windlight, sfruttando non solo l’estetica, ma anche la funzionalità del prodotto.
Infine, la gamma di inserti decorativi C U L T sarà al centro della narrazione del potenziale della tecnologia di FBS Profilati attraverso un racconto didascalico e visionario, dal coinvolgente impatto grafico.

Stefano Piotto
Stefano Piotto (Consulente Web Marketing)