ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Federazione Nazionale Società Finanziarie: Marco Limoncelli nominato a Roma Vice Presidente Nazionale

15/04/15

Il Consiglio Direttivo della Federazione Nazionale Società Finanziarie, su proposta del Presidente Avv. Santo Martorano, ha nominato Vice Presidente Nazionale della Federazione il Dr. Marco Limoncelli.

Il Dr. Marco Limoncelli è stato nominato a Roma Vice Presidente Nazionale della Federazione Nazionale Società Finanziarie (FENAFI), su proposta del Presidente Nazionale Avv. Santo Martorano, da parte del Consiglio Direttivo.
Il Dr. Marco Limoncelli è attualmente Presidente della CooperFin S.p.A. nonchè Presidente del Banco Preziosi Nazionale S.p.A..
FENAFI è anche una delle Socie costitutrici dell'OAM che è l'Organismo degli Agenti in Attività Finanziaria e Mediatori Creditizi ed è parte attiva nell'Osservatorio contro esercizio abusivo dell’intermediazione creditizia
"Questa nomina, che mi gratifica molto sul piano personale, arriva in un momento difficile e complesso per le Società Finanziarie oltre che per l'intero comparto Finanziario e Bancario, soprattutto per il loro futuro, così come previsto nel D. Lgs. 141/10 varato e per il quale si attendono i decreti attuativi. Nell'assumere il nuovo incarico metterò in campo l'esperienza professionale ed accademica maturata sino ad oggi per confrontarci istituzionalmente con il Legislatore ed i Regolatori ai fini della stesura di un impianto attuativo consono alla situazione economico finanziario dell'intera categoria. Per far ciò mi adoprerò alacremente, unitamente al Presidente Martorano” anche al rimpolpamento del Gruppo Sociale ai fini dell'implementazione delle figure necessarie alla tutela della categoria perchè sarà necessaria nella consapevolezza che ci attendono sfide molto importanti “- sottolinea il Marco Limoncelli.
“La nostra - conclude il Presidente Martorano - sarà dunque un'agenda di lavoro dettata dalle priorità ed è il tracciato su cui ci muoveremo nei prossimi mesi".

Napoli 13/04/2015

Ufficio Stampa CooperFin S.p.A.
Tel. 081.447305, job@cooperfin.com
Facebook - http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1677553010
Linkedin http://www.linkedin.com/company/2493250?trk=tyah



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CooperFin S.p.A.
Responsabile account:
Syraa Amal (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere