SOFTWARE

FeedReady, l’App di Incomedia premiata come soluzione IT innovativa 2014

02/04/14

L’App FeedReady, inclusa nel software WebSite X5® Professional 10, si aggiudica il premio “Best of 2014” assegnato dal consorzio tedesco Initiative Mittelstand.

FotoFeedReady, l’applicazione inclusa nel software WebSite X5® Professional 10 proposto da Incomedia, è entrata nella top list delle migliori innovazioni IT del 2014 per la categoria App, nel corso del premio organizzato dal consorzio tedesco Initiative Mittelstand (www.innovationspreis-it.de).

Questa undicesima edizione del premio ha registrato la candidatura di più di 5.000 soluzioni IT, divise in 41 categorie. E’ stato, dunque, un arduo lavoro quello della giuria composta da oltre 100 fra scienziati, esperti e giornalisti del settore IT, che ha vagliato tutte le proposte per identificare quelle più innovative per le PMI. E proprio in questi giorni sono state rese pubbliche le classifiche che vedono l’App FeedReady di Incomedia aggiudicarsi questo importante riconoscimento.

Ciò che ha permesso alla soluzione di Incomedia di distinguersi in fatto di innovazione è che WebSite X5® Professional 10 può essere considerato a tutti gli effetti il primo Web Editor ad includere un’App Mobile da agganciare ai Siti Web realizzati.
WebSite X5® Professional 10 è un software unico, una geniale combinazione di semplicità e potenza che risponde efficacemente alle esigenze di chi deve creare Siti e Store online di qualità professionale, non solo navigabili sia su Web che su Mobile, ma anche completi di App.

L’App FeedReady è già pronta, disponibile per essere scaricata gratuitamente sia dall’App Store™ che da Google Play™. È sufficiente collegarla al Blog o ai Feed RSS dei Siti realizzati e invitare gli utenti a scaricarla perché possano ricevere le news sui loro tablet o smartphone e rimanere sempre aggiornati. Grazie alle notifiche push gli utenti potranno ricevere automaticamente una notifica ogni volta che verrà pubblicata una news sul sito: uno strumento efficace, dunque, per creare e gestire un filo diretto di comunicazione con il pubblico.

Il vantaggio della soluzione proposta da Incomedia è evidente. Grazie a WebSite X5® Professional 10 e a FeedReady, i professionisti del web possono fornire un servizio ad alto valore aggiunto: Siti Web e Store online completi di App. E possono fare tutto questo molto semplicemente, senza doversi accollare gli oneri e i costi di sviluppare l’App da zero. Tutto ciò si traduce in risparmi di tempi, riduzione dei costi e incremento dei guadagni!

Guarda il video e scopri come dare una marcia in più ai tuoi Siti Web grazie all’App FeedReady: https://www.youtube.com/watch?v=NLe6yHAegao

Maggiori informazioni
- Per ulteriori informazioni su WebSite X5® Professional 10: www.websitex5.com/professional
- Per una descrizione dettagliata dell’App FeedReady: http://www.feedready.com/it/index.html