SCHEDA AZIENDA

Incomedia Srl

Responsabile delle pubblicazioni: Tatiana Barone (Responsabile Marketing)

L'azienda Incomedia, presente sul mercato da oltre 10 anni, produce e distribuisce soluzioni software per il multimedia, la protezione del PC, il web e l'E-Learning ideali per consumer, piccole e medie imprese, enti pubblici e scuole.

Attualmente, il prodotto di punta WebSite X5 è venduto in oltre 40 Paesi tramite una rete di distributori che comprende insegne importanti come FNAC, Media Markt, Carrefour, Interdiscount, Mondadori, Merlin, Wellcome, Manor, Euronics, Office Max, Surcouf, Cultura, Virgin, Media Saturn, Leclerc, Auchan, Champion.

WebSite X5 è stato sviluppato con l'intento di consentire a qualsiasi tipo di utente di creare e pubblicare il proprio sito Internet. Il software è stato progettato specificatamente per quanti vogliono pubblicare un sito professionale e accattivante, anche completo di carello di e-commerce, in modo semplice e veloce. Le procedure che portano alla realizzazione del sito, infatti, sono completamente visuali e non è richiesta alcuna conoscenza di programmazione. Tutto ciò che occorre è sapere cosa si vuole comunicare: al resto pensa WebSite X5.

WebSite X5 è disponibile in 13 lingue (Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Ungherese, Greco, Polacco, Portoghese, Danese, Finlandese, Russo e Olandese). La validità del software è attestata dai riconoscimenti ricevuti e dalle numerose favorevoli recensioni pubblicate dalle più autorevoli e diffuse riviste del settore informatico oltre che dai portali Web.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.