PRODOTTI

Incomedia presenta WebAnimator, un nuovo software che consente di creare animazioni Web, senza Flash!

12/11/14

Incomedia, società che opera da oltre 15 anni nel campo dello sviluppo di software per la creazione di siti web, ha rilasciato WebAnimator, un nuovo software per creare in modo semplice e veloce animazioni Web, senza utilizzare Flash!

FotoWebAnimator apre a chiunque le porte dell’animazione. Non è necessario conoscere o utilizzare codice HTML, né avere esperienze nel campo delle animazioni. Lavorando in maniera completamente visuale, attraverso un’interfaccia intuitiva e completa di tutti gli strumenti necessari, si procede agevolmente nello sviluppo di animazioni che poi potranno essere rapidamente integrate nelle pagine dei propri siti Web o carrelli di e-commerce.

È importante sottolineare che WebAnimator crea le animazioni senza ricorrere a Flash ma utilizzando le più moderne tecnologie disponibili: HTML5, CSS e JavaScript. In questo modo, è garantito che le animazioni realizzate potranno essere visualizzate correttamente su tutti i principali Browser, oltre che su dispositivi mobile come smartphone e tablet (inclusi iPhone® e iPad®).

“Siamo molto contenti di poter ampliare la gamma della nostra offerta e di offrire un software come WebAnimator che sposa in pieno la nostra filosofia di rendere semplici e alla portata di tutti compiti altrimenti complessi. – afferma Federico Ranfagni, CEO Incomedia – Con WebAnimator chiunque può realizzare autonomamente banner, slideshow, pulsanti o qualsiasi altro elemento animato da inserire nelle proprie pagine Web. WebAnimator si accompagna quindi perfettamente a WebSite X5, il nostro software di punta dedicato alla creazione di Siti Web, Blog e negozi online.”

WebAnimator è disponibile in due edizioni: WebAnimator e WebAnimator Plus. Nell’edizione Plus sono incluse funzioni avanzate in grado di soddisfare le esigenze anche degli utenti più esperti: grazie all’editor JavaScript integrato e al ricco set di API è, infatti, possibile agire direttamente sul codice degli oggetti in modo da creare animazioni ancora più complesse.

Alcuni dei punti di forza di WebAnimator:
• Crea animazioni Web in HTML5
• Aggiunta di scene e timeline multiple
• 4 Template inclusi
• Lavora con i Fotogrammi Chiave
• Funzioni di temporizzazione (anche personalizzate*)
• Animazioni di sfondo
• Crea pulsanti animati*
• Crea funzioni JS personalizzate & tramite API*
• Live Animation*
• Incorpora file audio e video*
*Funzione disponibile solo in WebAnimator Plus

Disponibilità e prezzi
WebAnimator e WebAnimator Plus sono attualmente disponibili in Italiano, Inglese e Tedesco.
WebAnimator viene proposto a € 59.99
WebAnimator Plus viene proposto a € 89.99

Requisiti di sistema
• Windows XP, Vista, 7, 8